video suggerito
video suggerito

Tamara Ecclestone deve rinunciare alla Lamborghini regalata al suo ex fidanzato

Così ha deciso il giudice: la figlia del patron di Formula 1, che ha perso una battaglia legale contro l’ex fidanzato, dovrà fare a meno della Lamborghini che gli avrebbe regalato in occasione del suo 38° compleanno.
A cura di Fabio Giuffrida
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutte notizie per Tamara Ecclestone, classe 1984, modella e conduttrice tv britannica, figlia di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, e della modella croata Slavica Radic. Di lei tutti si ricorderanno per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2012 con Morandi e Papaleo: stando alle indiscrezioni, sarebbe stata cacciata poiché "troppo capricciosa" già nel corso delle prove. La diretta interessata ha smentito ogni cosa. Della sua vita privata, invece, si sa che sarebbe stata tradita da Omar Khyami, protagonista di un sex tape: tra i due sembrava essere vero amore e, invece, alla fine non è stato così. Da poco, tra l'altro – e questa è la grande novità – Tamara ha perso una battaglia legale contro il suo ex compagno visto che il giudice ha stabilito che è stato sbagliato cercare di recuperare la Lamborghini che la donna avrebbe regalato all'uomo. L'ereditiera, dunque, avrebbe donato questa vettura in occasione del 38° compleanno, nel mese di Aprile 2012, di Omar Khyami. Ad ogni modo, nonostante si sia dichiarata "delusa", è stata avvistata alle prese con una nuova macchina…

Si trovava in uno show-room Lamborghini a Kensington probabilmente per comprare una vettura nuova, dopo la decisione del giudice. Ma la vicenda della Lamborghini nasce esattamente quando gli ufficiali giudiziari, agendo per conto della Elite, a cui era stato richiesto un prestito, avrebbero voluto sequestrare l'auto parcheggiata in garage. L'ereditiera, però, avrebbe invocato l'Alta Corte e avrebbe fermato la vendita della Lamborghini con la motivazione che non aveva regalato quell'auto al Sig. Khyami. Adesso il giudice ha stabilito che Tamara Ecclestone ha sbagliato e che a questo punto deve pagare un risarcimento del danno: avrebbe ottenuto, di fatto, delle ingiunzioni dall'Alta Corte sulla base di prove false.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views