32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tania Cagnotto è mamma per la prima volta, è nata Maya

La tuffatrice più grande della storia italiana festeggia la nascita della prima figlia, nata dal matrimonio con Stefano Parolin.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa in casa di Tania Cagnotto. La più grande campionessa di tuffi nella storia dello sport italiano è diventata mamma. Come annuncia su Instagram, è nata la sua prima bambina: "Ce l’abbiamo fatta oggi è nata la nostra piccola Maya Stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti". Una gioia grandissima per l'atleta e suo marito Stefano Parolin.

Il comunicato di Federnuoto

Prima ancora del post di Tania, è stato un comunicato di Federnuoto a dare il lieto annuncio: "Con una settimana d'anticipo è nata Maya, figlia della campionessa Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin. La piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione".

Il matrimonio e la gravidanza dopo il ritiro

Alle Olimpiadi di Rio 2016, Tania diceva addio al trampolino, per dedicarsi completamente alla vita privata. Poco dopo, è così arrivato il matrimonio con Stefano Parolin, commercialista e skipper. Nozze che si sono celebrate sull'Isola d'Elba, dove i due si erano incontrati per la prima volta. Poi, ad agosto 2017, l'annuncio della gravidanza. 33 anni il prossimo 15 maggio, qualche mese fa la Cagnotto raccontava l'ansia pre-parto: "Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini". Eppure, quello che ha appena fatto Tania è probabilmente il tuffo più bello della sua vita.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views