23 Gennaio 2018
21:37

Tania Cagnotto è mamma per la prima volta, è nata Maya

La tuffatrice più grande della storia italiana festeggia la nascita della prima figlia, nata dal matrimonio con Stefano Parolin.
A cura di Valeria Morini

Fiocco rosa in casa di Tania Cagnotto. La più grande campionessa di tuffi nella storia dello sport italiano è diventata mamma. Come annuncia su Instagram, è nata la sua prima bambina: "Ce l’abbiamo fatta oggi è nata la nostra piccola Maya Stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti". Una gioia grandissima per l'atleta e suo marito Stefano Parolin.

Il comunicato di Federnuoto

Prima ancora del post di Tania, è stato un comunicato di Federnuoto a dare il lieto annuncio: "Con una settimana d'anticipo è nata Maya, figlia della campionessa Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin. La piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione".

Il matrimonio e la gravidanza dopo il ritiro

Alle Olimpiadi di Rio 2016, Tania diceva addio al trampolino, per dedicarsi completamente alla vita privata. Poco dopo, è così arrivato il matrimonio con Stefano Parolin, commercialista e skipper. Nozze che si sono celebrate sull'Isola d'Elba, dove i due si erano incontrati per la prima volta. Poi, ad agosto 2017, l'annuncio della gravidanza. 33 anni il prossimo 15 maggio, qualche mese fa la Cagnotto raccontava l'ansia pre-parto: "Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini". Eppure, quello che ha appena fatto Tania è probabilmente il tuffo più bello della sua vita.

Tania Cagnotto mostra Maya su Instagram
Tania Cagnotto mostra Maya su Instagram
360.728 di Spettacolo Fanpage
Tania Cagnotto: "Diventerò mamma tra due mesi, la bambina si chiamerà Maya o Isabel"
Tania Cagnotto: "Diventerò mamma tra due mesi, la bambina si chiamerà Maya o Isabel"
Lucilla Agosti è mamma per la terza volta: "È nata la piccola Alma"
Lucilla Agosti è mamma per la terza volta: "È nata la piccola Alma"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni