1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tanti auguri ad Alena Seredova: 37 anni celebrati con figli, amici e Alessandro Nasi

La bella showgirl e modella ha spento 37 candeline e ha festeggiato prima con una festa a sorpresa in compagnia dei figli Louis Thomas e David Lee, poi con una raffinata cena insieme agli amici. Al suo fianco, l’inseparabile compagno Alessandro Nasi.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Buon compleanno ad  Alena Seredova: la bella showgirl di origine ceca ha appena festeggiato 37 anni, splendidamente portati e celebrati con una festa in grande stile in compagnia dei suoi figli, degli amici più intimi e dell'attuale compagno Alessandro Nasi.

I momenti più belli della giornata sono stati immortalati dalla stessa Alena e pubblicati suoi suoi profili social. Tutto è iniziato con una festa insieme ai piccoli Louis Thomas e David Lee, i figli che la Seredova ha avuto dal calciatore Gianluigi Buffon. I due ragazzi, che oggi hanno rispettivamente otto e sei anni, hanno organizzato un party a sorpresa per la mamma.

La cena al Lingotto con gli amici e Alessandro Nasi

Dopo la festicciola con i figli, Alena ha incontrato gli amici in una cena organizzata nella lussuosa e suggestiva location torinese La Bolla del Lingotto, progettata da Renzo Piano e collocata sul tetto dell'immenso edificio che una volta era uno stabilimento Fiat. Tra gli ospiti presenti, Valentina Liguori e Carolina Bonistalli, rispettive mogli dei calciatori Gianluca Zambrotta e Giorgio Chiellini. Assente l'ex marito, con cui la rottura avvenuta nella primavera 2014 a causa della relazione di Buffon con Ilaria D'Amico è stata uno degli avvenimenti gossip più chiacchierati degli ultimi anni. In compenso, al fianco di Alena c'era Alessandro Nasi. Grazie a lui, la Seredova è riuscita a lasciarsi alle spalle i tempi difficili e burrascosi della sua separazione e sembra davvero aver ritrovato la serenità.

I due si frequentano ormai da alcuni mesi, anche se la prima uscita pubblica è stata documentata solo lo scorso gennaio. A fine febbraio, ecco finalmente la foto social che ha mostrato lei e Nasi in vacanza in montagna insieme a Louis Thomas e David Lee. La storia con il manager torinese, appartenente alla famiglia Agnelli, è davvero "ufficiale" e, come testimoniano queste immagini, Alena ha ritrovato il sorriso una volta per tutte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views