59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tanti auguri di Buon Natale dalla sexy Miranda Kerr (FOTO)

Ecco gli auguri di “Buon Natale” sexy dell’angelo di Victoria’s Secrets Miranda Kerr che sul suo profilo Instagram ha mandato letteralmente in tilt i suoi fan. Lei ne approfitta per smentire le voci della rottura del suo legame con Orlando Bloom.
A cura di Simona Saviano
59 CONDIVISIONI
Tanti auguri di Buon Natale dalla sexy Miranda Kerr (FOTO)

Uno degli aspetti più belli del Natale sono gli auguri: se a farli sono le modelle più sexy del momento come Irina Shayk e la bionda israeliana Bar Refaeli, entrambe in costumi e intimo succinti, sembrano ancora più graditi. Un "Buon Natale" d'eccezione arriva direttamente dal profilo Instagram della splendida Miranda Kerr, che pure ci aveva abituato ai suoi autoscatti sensualissimi. Con questa foto ha mandato letteralmente in tilt il social network e ha scatenato il retweet più selvaggio, contando oltre mille followers che hanno rewtittato l'immagine dal titolo "La piccola aiutante di Santa Claus":

miranda

Con Orlando Bloom tutto a gonfie vele – Supersexy manda un bacio ai suoi fan, stuzzicando l'immaginario collettivo maschile con un bustino natalizio meraviglioso e molto sensuale. Lei, che aveva svelato i segreti per conquistare suo marito a suon di completi intimi e make up, anche leggero ma in ogni occasione, ha smentito le voci degli ultimi giorni che davano la relazione con Orlando Bloom al capolinea. Entrambi hanno invece dissentito con veemenza e Miranda ha affermato all'Evening Standard che trascorreranno il Natale insieme, anche se non sanno ancora dove:

Non sappiamo dove trascorreremo il Natale. Forse nella nostra residenza nella campagna inglese, ma è un luogo segreto: l'unico posto in cui possiamo rifugiarci ed essere completamente lontani da tutto.

Come a dire che il gossip lascia il tempo che trova e il 25 dicembre è l'occasione giusta per ritagliarsi del tempo tutto per sé, suo marito Orlando e il piccolo Flynn, lontani dalle sciocche dicerie e dalle voci, senza reale fondamento, lanciate dai giornali scandalistici.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views