Alessia Marcuzzi è solo una delle attapirate di Striscia La Notizia di questi giorni. Insieme a lei anche Moser e Francesco Monte, beccato per caso sotto casa di Cecilia Rodriguez, la ex con la quale ha rotto nelle scorse settimane, dopo aver visto nascere nella Casa del Grande Fratello Vip il sentimento tra la sorella di Bélen e il figlio del campione di ciclismo.

La lite con Eva Henger.

La conduttrice dell'Isola dei Famosi è stata intercettata da Valerio Staffelli in merito alla sua discussione con Eva Henger avuta in trasmissione, sul Marijuana gate. E la Marcuzzi ha difeso il suo atteggiamento, probabilmente percepito come aggressivo: Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte ’aveva nominata, non subito".

La Marcuzzi nega di aver fatto mai uso di droghe.

La precisazione, poi, è quella di una professionista che non accetta la finzione, nemmeno se si tratta di una partecipazione al reality show. E tra l'altro, aggiunge anche di non avere mai provato erba o droghe di qualsiasi tip: "Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe“.

Monte sullo scandalo marijuana all'Isola dei Famosi.

Francesco Monte, incrociato da Staffelli, si è dimostrato più reticente nel parlare della storia della marijuana all'Isola dei Famosi. "Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro", si è difeso l'ex naufrago, che ha negato ancora una volta l'acquisto della sostanza in Honduras: "Certo che non l’ho comprata". Alla richiesta di giurare, tuttavia, ha glissato: "Dai, basta…". Infine, ha commentato l'eventualità che altri concorrenti, al ritorno in Italia, confermino le accuse delle Hanger: "Sentiremo quello che hanno da dire".