26 Dicembre 2015
13:19

Tara di nuovo con Cristian, ma nell’inferno delle accuse: “Ho perso 10 kg in un mese”

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sono tornati insieme, ma il pubblico pare non aver gradito la ‘soap opera’ televisiva che è derivata dalla loro partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso e così ogni giorno continua a sommergerli di accuse.

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sono tornati insieme, ma il pubblico sembra non aver condiviso la ‘soap opera' televisiva derivata dalle loro partecipazioni ai programmi di Barbara D'Urso. Per questo motivo, li hanno accusati di aver creato un ‘business' intorno a questa storia e ogni giorno i loro profili social sono praticamente bombardati di commenti negativi. A essere presa di mira, in particolare, è proprio Tara, perché a differenza di Cristian è sempre stata vista come ‘la parte lesa' di tutta la storia. Accaniti contro il loro modo di condividere pubblicamente dinamiche così intime, il pubblico si è riversato sul web per manifestare il suo dissenso. Tara, a tal proposito, ha approfittato spesso del suo profilo Instagram per rispondere a tono, tentando di mettere a tacere questi fastidiosi pettegolezzi.

Nei suoi recenti post sul social fotografico, diverse sono state le risposte al vetriolo fornite dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A chi le dice che in fondo potevano risparmiarsi la sovraesposizione, attraverso la quale hanno affrontato la loro crisi, Tara risponde senza mezzi termini, difendendo se stessa e il suo amore per Cristian. A suo dire avrebbe perso ben 10 kg in un mese per la separazione forzata, che ha impedito sia il matrimonio che una semplice riconciliazione. In effetti, in molti ultimamente l'hanno esortata a mangiare di più e a sostenersi, trovandola un po' troppo magra e giù di corda.

Accuse alimentate dall'unica intenzione di colpire il loro amore, ritenuto poco veritiero. Accuse respinte da Tara, che non ha mai accettato di essere additata come una ‘speculatrice dei sentimenti'. Le risposte sono cariche di ira e risentimento, arrivano subito al nocciolo del problema e pare siano volte a chiarire una volta per tutte che il rapporto recuperato con Cristian sia l'unica cosa che conti davvero.

Tara:
Tara: "Oggi avrei dovuto sposare Cristian, ma lui è scomparso da 10 giorni"
Tara e Cristian sono tornati insieme, lo annunciano loro stessi sul web
Tara e Cristian sono tornati insieme, lo annunciano loro stessi sul web
Cristian beccato di nuovo con Alessia Messina, riesplode l'ipotesi del tradimento a Tara
Cristian beccato di nuovo con Alessia Messina, riesplode l'ipotesi del tradimento a Tara
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni