11 Dicembre 2015
17:36

Tara e Cristian alla finale del Gf2015: “Erano abbracciati, non si sono mai staccati”

Torna il sereno in casa di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due, tornati insieme da poche ore, hanno partecipato alla finale del Grande Fratello. Chi li ha visti racconta: “Erano più vicini che mai, non si sono mai staccati”.
A cura di Stefania Rocco

È decisamente tornato il sereno in casa di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. La notizia della riappacificazione tra i due è arrivata ieri a sorpresa. Dopo il confronto a “Domenica Live”, Cristian è tornato a casa dalla sua fidanzata per chiarire quanto tra loro era rimasto in sospeso dopo che lui, a fine ottobre, aveva lasciato la casa in cui hanno convissuto per anni. Quell’incontro, il primo dal momento in cui si erano allontanati, è bastato a riportarli di nuovo vicini. Insieme, come una qualunque coppia comune, i due hanno partecipato alla finale del Grande Fratello 2015, andata in onda ieri sera in diretta. Una loro fan li ha incontrati e ha scritto il messaggio che le loro sostenitrici aspettavano di leggere da mesi. I due sarebbero stati abbracciati per tutta la durata del programma, senza mai staccarsi:

Sono stati sempre abbracciati e molto dolci. Non si sono staccati un secondo! È stata una sorpresa bellissima trovarli insieme, così uniti.

Queste parole sanciscono la pace tra i due. L’annuncio ufficiale era già stato dato ieri sera, dopo che la stessa Tara aveva postato su Instagram un messaggio volto a far capire ai suoi sostenitori che il rapporto con Cristian era finalmente ripreso. Non si sa ancora con certezza se le nozze saranno celebrate a breve, come da programma, o se i due hanno deciso di rimandare il progetto del matrimonio. In fondo, l’ex tronista si era detto proprio confuso a tal proposito, a causa dell’eccessiva gelosia di Tara. La Gabrieletto, nell’ammettere le sue colpe, si era detta disposta ad attendere ancora, anche perché era stato Cristian a chiederle di sposarlo, e sempre lui ha fatto un passo indietro a pochi giorni dalle nozze. Chiaramente, Gallella non è ancora sicuro di voler compiere davvero il grande passo. Probabilmente, le difficoltà economiche di cui aveva parlato Tara lo hanno portato a prendere ancora del tempo. Solo quando sarà sufficientemente certo di poter provvedere alla sua famiglia, Cristian ricomincerà a pensare alle nozze.

Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni