13 Gennaio 2016
18:04

Tara e Cristian non si sposano (per il momento): “Lo faremo in futuro, non diciamo quando”

Hanno deciso di non fornire più date per il loro matrimonio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ospiti di Pomeriggio 5, confermano di essere tornati insieme ma sulle nozze non si espongono più.
A cura di Stefania Rocco

Era il 2 settembre del 2015 quando Cristian Gallella e Tara Gabrieletto annunciarono per la prima volta di aver rimandato le nozze. All’epoca decisero di non sposarsi a causa delle condizioni di salute di una persona vicina all’ex corteggiatrice, malata e impossibilitata a partecipare al matrimonio. In quell’occasione, nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso per “Pomeriggio 5”, i due dichiararono che le nozze sarebbero solo state rimandate, in attesa di un’altra data. Pochi giorni dopo, a Fanpage.it, Tara dichiarò avrebbero celebrato le nozze civili il 3 novembre, giorno del suo compleanno, e che nel 2016 avrebbero celebrato il matrimonio religioso con un vero e proprio ricevimento. Il 3 novembre, giorno in cui si sarebbero dovuti sposare, Tara accettò di rilasciare un’intervista a “Pomeriggio 5” e dichiarò, in lacrime, che Cristian era sparito da 10 giorni. Tutto il resto è storia. È da qualche mese che i due sono tornati insieme ma di nozze, almeno per il momento, non intendono parlare.

Cristian: “Siamo tornati insieme subito dopo esserci rivisti”

Anche oggi, Tara e Cristian sono stati ospiti della D’Urso, cui hanno confermato la ritrovata serenità. Se i fan si aspettavano che avrebbero approfittato dell’intervista in questione per fornire una nuova data per il matrimonio, rimarranno delusi: per il momento, le nozze non ci saranno. È stato proprio Gallella ad annunciarlo, lui che era sempre sembrato essere il più refrattario tra i due a un legame così impegnativo. All’epoca in cui andò via di casa, Cristian dichiarò di essersi sentito costretto a compiere un passo per il quale non si sentiva ancora pronto. Tra i due, però, il sentimento è ancora forte tanto che la pace sarebbe avvenuta la sera stessa dopo loro primo incontro dopo la crisi:

Quando l’ho raggiunta a casa nostra, abbiamo parlato a lungo per capire se ci fosse la possibilità di recuperare. Tara deve moderare la sua gelosia, e stiamo limando ciò che non funziona nel nostro rapporto. Abbiamo fatto pace la sera stessa del nostro primo incontro dopo la crisi. Subito dopo esserci chiariti, sono rimasto a dormire a casa.

Per scaramanzia, o forse perché non hanno ancora le idee chiare, Tara e Cristian non si sbilanciano: di matrimonio parleranno solo in futuro.

Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Quando lascerò l'Isola dei Famosi sposerò Tara", ma il web la critica
Cristian e Tara:
Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni