Tara è protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne
Per il secondo giorno di fila la puntata di Uomini e Donne è dedicata al trono blu di Cristian e Francesco. Se ieri il triangolo Cristian Tara Francesco ha infuocato la puntata scorsa, ancora una volta l'attenzione è incentrata sulla corteggiatrice "di punta". Cristian entra in studio con il cappellino di Tara, dichiarando di volerglielo restituire perché vuole eliminarla, ma la veneta non è in studio.
Il giallo si infittisce perché Maria De Filippi decide di mostrarle l'esterna tra Cristian e Francesca da dietro le quinte. Durante l'esterna con la mora Cristian Galella parla a più riprese di Tara, ma si lascia andare a baci e effusioni con Francesca che gli prepara un'esterna romantica coi fiocchi.
Rientrati in studio Tara ribadisce la sua posizione: "Sono tranquilla, se ha deciso di eliminarmi va bene così". Ritornano in scena le lacrime della puntata scorsa dove la veneta ripete ancora una volta i sentimenti che prova per i due tronisti. Stessa cosa quando riceve la sorpresa di Francesco che le dedica una canzone. La situazione è analoga quando Cristian riceve la sorpresa di Tara, una canzone di nuovo, ed è molto duro nei confronti della corteggiatrice, preparando la prossima eliminazione.
Cristian riaccetta Tara tra le sue corteggiatrici
Le esterne di Francesco con Pamela e Emiliana scorrono senza molti scossoni, mentre di ritorno in studio sta per andare in onda l'immancabile tira e molla. Cristian viene punzecchiato da Maria che continua a chiedergli cosa fare di Tara, che nel frattempo è dietro le quinte. Il tronista tituba per un po' ma la sua scelta è prevedibile: esce dallo studio e riporta dentro Tara con un bacio; le ire delle altre corteggiatrici si scatenano subito dopo, alcune scelgono l'autoeliminazione.
Ma non c ‘è molto da temere perché Cristian riceve la visita di tre nuove aspiranti fidanzate; le esterne della prossima puntata sono alquanto scontate: Tara esce con Cristian e Francesco Monte sceglie di nuovo Pamela.