19 Novembre 2015
15:43

Tara Gabrieletto: “Cristian è ancora il mio uomo. Siamo in crisi, non ci siamo lasciati”

Non è finita la relazione tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Lo comunica proprio l’ex corteggiatrice. “È ancora il mio uomo” dice convinta. Quella tra loro sarebbe solo una crisi.
A cura di Stefania Rocco

Era il 3 novembre scorso quando Tara Gabrieletto, in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, annunciava che non ci sarebbe astato alcun matrimonio con Cristian Gallella. Nel giorno in cui i due sarebbero dovuti diventare marito e moglie dal punto di vista legale, l’ex tronista di “Uomini e Donne” era sparito facendo perdere le sue tracce. Da quel momento, tantissimi sono i gossip circolati sul loro conto. Una foto di Cristian insieme ad Alessia Messina aveva spinto le fan della coppia a pensare che Gallella si fosse già innamorato di un’altra donna. Da qui la decisone di lasciare Tara. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi smentì ogni coinvolgimento, e fece sapere che l’immagine in questione era stata scattata nel corso di una serata in discoteca che i due avevano fatto insieme. Da quel momento, sulla coppia è sceso il silenzio.

Tara ha mandato un messaggio al suo ex attraverso i social network, citando una canzone di Alessandra Amoroso, ma non aveva mai voluto parlare in prima persona di ciò che stava accadendo. Ha rotto il silenzio poche ore fa quando, sul profilo Facebook ufficiale dell’ex tronista, è comparso un messaggio scritto proprio dall’ex corteggiatrice. La Gabrieletto nega che la storia con Cristian sia finita. Gallella sarebbe ancora il suo uomo e non tollera che lo si offenda in alcun modo:

Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando.

Le parole che usa Tara sono dure e si riferiscono proprio a quella frangia di sue fan che, nel tentativo di alleggerire il suo umore, hanno erroneamente pensato di attaccare Gallella. L’ex corteggiatrice non ci sta e chiede a tutti di rispettare ciò che lei e Cristian stanno vivendo, perché potrebbe essere solo un periodo destinato a passare.

Tara aspetta che Cristian torni da lei:
Tara aspetta che Cristian torni da lei: "Rivoglio tutto. Sbaglierò, ma resto"
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate:
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: "Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima" (VIDEO)
Cristian e Tara:
Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni