5 Aprile 2016
16:06

Tara Gabrieletto ai detrattori: “Fate schifo, non sapete cosa succede nel mondo della tv”

Tara Gabrieletto continua a ricevere critiche per la vicenda che l’ha vista protagonista insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. La fidanzata di Cristian Gallella si è sfogata sui social ribadendo il suo disprezzo per chi la critica senza conoscere i fatti.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Tara Gabrieletto. La fidanzata di Cristian Gallella continua a ricevere una valanga di critiche dopo la vicenda che l'ha vista protagonista di recente a "Uomini e Donne". In tanti continuano ad accusarla di aver mancato di rispetto a Maria De Filippi e allo stesso programma che l'ha resa un personaggio noto.

Gli attacchi nei confronti dell'ex corteggiatrice, sono scaturiti da alcune dichiarazioni di Lucas Peracchi. Il tronista ha sostenuto di essere stato spinto da Tara ad allungare la sua permanenza nel programma di Canale 5, con l'intento di fare più serate una volta abbandonato il trono. Ai microfoni di Fanpage.it, l'avvocato della Gabrieletto ha dichiarato: "La versione di Lucas Peracchi non corrisponde al vero" e ha annunciato azioni legali. I commenti al vetriolo nei confronti della sua assistita, però, continuano a comparire sotto ai suoi post. Così, dinanzi all'ennesimo attacco, la giovane ha replicato:

"La gente che parla non sapendo nulla di quello che succede nel mondo della tv mi ha proprio rotto il caz*o. Voi fate schifo che vi permettete di giudicare da fuori io ora giudico voi e poi vediamo come va".

Nei commenti, poi, ha aggiunto:

"Ma quanta gente che scrive! Sono contenta di impegnare le vostre giornate e sopratutto di essere sempre nei vostri pensieri…peccato che questo è il mio profilo e decido io chi resta e chi invece prende il volo!".

Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Lascio la televisione, aprirò un negozio di abiti per cani"
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Non ho mai gioito per la fine della storia di Aldo e Alessia"
Tara e Cristian:
Tara e Cristian: "Se siamo carini e andiamo in tv non vuol dire che ci dobbiamo tradire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni