44 CONDIVISIONI

Tara: “So che Cristian non mi ha tradito, gli ho parlato e aspetto che torni a casa”

Tara Gabrieletto è tornata a “Pomeriggio 5” e ha spiegato di aver parlato con Cristian Gallella: l’ex corteggiatrice è ancora disposta ad aspettarlo, nonostante lui sia andato via di casa alle soglie delle nozze, ormai tre settimane fa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
44 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano nuovi aggiornamenti su Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, la cui tormentata storia d'amore è da giorni al centro delle cronache di gossip. Dopo il rinvio delle nozze annunciato a settembre, ufficialmente per ragioni familiari, solo pochi giorni fa Tara ha sconvolto i fan della coppia raccontando ai microfoni di "Pomeriggio 5" l'improvvisa separazione da Cristian dopo un litigio: "Non lo vedo da giorni", ha confessato in lacrime. Nei giorni successivi, l'apparizione di una foto che ritraeva Cristian in un locale con Alessia Messina ha fatto nascere in molti i sospetti di un tradimento, ma la stessa Gabrieletto, con un post su Instagram, solo ieri ha lasciato intendere di essere ancora disposta a tornare con lui.

Per informare il pubblico sulle ultime novità, la ex corteggiatrice di "Uomini e donne" ha scelto ancora una volta la ribalta di "Pomeriggio 5". Apparsa in collegamento dalla casa che fino a poco tempo fa divideva con Gallella, ha spiegato:

Gli ho mandato un po' di messaggi, più che di rabbia di delusione. Non riesco a capire che fine ha fatto la persona che è stata con me fino ad ora. La foto con Alessia? Non c'è nulla di male se fa serate pubbliche con altri personaggi della tv. Voglio chiarire questa cosa: non c'è stato nessun tradimento, non è questo il nostro problema. Alessia è una bravissima ragazza, l'ho chiamata per scusarmi perché non ce l'avevo con lei, mi dispiace che l'abbiano massacrata. 

Tara: "Io e Cristian ci siamo sentiti al telefono"

Tara ha inoltre spiegato di aver ancora intenzione di aspettarlo:

Ci sono state delle telefonate, alcune in cui abbiamo urlato, altre in cui ci siamo parlati come persone civili. Ad oggi lo sto aspettando, penso che stia prendendo coraggio per tornare a casa. Il problema non è che non amo più lui o lui non ama più me (o almeno è quello che spero), la sua crisi deriva probabilmente da qualcosa che ho fatto io, dal mio caratterino. Abbiamo sbagliato tutti e due.

Tara, insomma, non ha ancora intenzione di rassegnarsi. Lo dimostra il video mandato in onda da Barbara D'Urso, in cui la ragazza mostra alle telecamere di "Pomeriggio 5" il nido d'amore condiviso con Cristian fino a poche settimane fa, disperandosi alla vista degli abiti lasciati da lui. L'ex tronista tornerà da lei?

Immagine
44 CONDIVISIONI
Tara aspetta che Cristian torni da lei: "Rivoglio tutto. Sbaglierò, ma resto"
Tara aspetta che Cristian torni da lei: "Rivoglio tutto. Sbaglierò, ma resto"
"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
Cristian: "Non ho sposato Tara perché la sua gelosia non mi fa vivere bene"
Cristian: "Non ho sposato Tara perché la sua gelosia non mi fa vivere bene"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views