Il gossip della settimana è il presunto tradimento di Cristian Gallella nei confronti della moglie Tara Gabrieletto. Era da un po' che non si sentiva parlare della coppia uscita da Uomini e Donne e convolata a nozze nel 2016 (nota anche per la partecipazione di lui all'Isola dei Famosi). I due sono tornati al centro delle cronache per le insinuazioni della blogger "regina" del pettegolezzo Deianira Marzano, che ha parlato di contatti tra Cristian e un'altra donna. Lui ha già negato tutto, ma ora è la stessa Tara a intervenire con un lungo video. La Gabrieletto svela di aver chiarito con il marito e di averlo perdonato. Dunque, quelle conversazioni con la ragazza misteriosa esistono davvero, ma non sarebbe stato consumato un tradimento vero e proprio.

Penso che sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web. Partiamo da questo presupposto: sono un personaggio pubblico ed è giusto che alcune cose voi le sappiate, altre no, che sono mie private. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito co***one, è stato molto leggero, ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico.

Tara si dice ferita

"Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole e c’è in ballo un matrimonio", continua Tara, "io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va, ma si siede, affronta il problema. Perché una vera donna fa così, tira fuori i co***oni quando bisogna tirarli fuori. Mi hanno insegnato così. Quindi mi sono seduta a tavolino. Tutto quello che ci siamo detti io e lui rimarrà tra le quattro mura di casa. Ribadisco non c’è stato nessun tradimento fisico. Anche se ripeto che è stato leggero a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, o meglio le ha già subite. Lui adesso dovrà semplicemente rimboccarsi le maniche. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da aggiungere. È umano sbagliare ed è umano perdonare". Più tardi, però, la Gabrielletto ha pubblicato un ulteriore messaggio in cui chiede di essere lasciata in pace, spiegando che il momento la sta facendo soffrire:

In questo momento vorrei solo che fosse rispettata la mia persona in quanto donna e mogie comunque ferita dalla vicenda accaduta.

Il gossip di Deianira Marzano

Facciamo un passo indietro, andando a monte del gossip scoppiato in rete. Tutto è nato dalle dichiarazioni della Marzano (per intenderci: colei che cercò di far scoppiare la coppia Giulia Provvedi-Pierluigi Gollini), che ha parlato di "conversazioni interessanti" tra Cristian e un’ex attrice di film per adulti. Gallella si è giustificato ammettendo di aver parlato con la donna nel 2016 "in un clima di amicizia": "Tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona. È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa". L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha promesso querele, ma Deianira "La terribile" non si ferma. In una nuova story, ha rincarato la dose:

Io stamani ho mandato a Tara messaggi del 2018 e del 20 gennaio 2019 a Tara. Lui ha anche scritto ‘voglio fare l’amore con te’. Ci capiamo? A breve questa persona parlerà.

Insomma, lo scandalo non è ancora concluso. E già siamo pronti a scommettere su un'ospitata di Tara e Cristian nei salotti di Barbara D'Urso.