142 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2015
00:08

Tara: “Ho portato in tv la crisi con Cristian perché ci sono contratti da rispettare”

Come spiega lei stessa in un commento su Instagram, la crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella è diventata un fenomeno mediatico, presente quotidianamente sugli schermi televisivi, per precisi obblighi contrattuali. Come i fan osservano, però, il pericolo non è di perdere credibilità?
A cura di Valeria Morini
142 CONDIVISIONI

La tormentatissima crisi sentimentale di Tara Gabrieletto e Cristian Galella ha tenuto banco nelle scorse settimane, fino alla romantica conclusione di qualche giorno fa, quando la coppia ha annunciato con gioia (manco a dirlo, via social) la riconciliazione. La favola d'amore della coppia lanciata da "Uomini e donne" sembra dunque destinata a un lieto fine. Eppure, la questione si tinge ora di nuove sfumature, che lasciano parecchi dubbi sull'effettiva autenticità del dramma Galella/Gabrieletto andato in onda nell'ultimo mese nei salotti di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Non sono pochi infatti, gli spettatori che hanno accusato senza mezzi termini Tara e Cristian di aver trasformato la loro storia in mero business per guadagnare visibilità in tv (non ultima, pare, Alessia Messina). Non è un caso, dunque, che una fan abbia rivolto questo messaggio a Tara su Instagram, che più che una vera e propria critica è un consiglio a non esporre troppo la vita privata sotto i riflettori:

Premetto che per me siete una coppia fantastica, e vi seguo da sempre… Però trovo ridicolo andare da Barbara D'urso ogni qual volta sorge un problema fra di voi…ma un po di privacy? Avreste tranquillamente potuto risolvere le cose senza farle sapere al mondo intero… Perché come vedi poi la gente cattiva inizia a dire cattiverie, e questo perché da sempre la vostra storia è stata di dominio pubblico! Io ti darei come consiglio quello di risolvere le cose tranquillamente soltanto voi due! Senza farle sapere al mondo intero, sennò come vedi iniziano una serie di commenti negativi..! Ciao Tara! 

È però la risposta di Tara a suscitare molte perplessità:

Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo… È questo che la gente non capisce e che ahimè scrivere tanto per fare…

La stessa Gabrieletto, insomma, ammette che la sua storia con Cristian è sottoposta a vincoli contrattuali con Canale 5. Gli infiniti sfoghi da Barbara D'Urso di lei, le repliche in separata sede di lui, il tanto seguito faccia a faccia a Domenica Live sarebbero quindi stati "obbligatori", come da regolamento. Nulla di particolarmente scandaloso, in teoria, ma è anche vero che, a questo punto, la relazione e la stessa crisi perdono di credibilità. E le critiche si fanno sentire, come dimostra un altro commento:

Chi ci rimette sei solo tu. Non lui. Tu che per stare al gioco dei contratti di cui parli, sei passata agli occhi di tutti come quella senza dignità, senza amor proprio. Quella disposta a ridursi una schiava senza identità per stare con un povero pesce che non la voleva. La gente lo capisce che avete fatto tutta quella sceneggiata per business, ed è logico che perdi di credibilità.

142 CONDIVISIONI
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Cristian è ancora il mio uomo. Siamo in crisi, non ci siamo lasciati"
Cristian Gallella sbarca sui social, la crisi con Tara l'ha reso più popolare
Cristian Gallella sbarca sui social, la crisi con Tara l'ha reso più popolare
Cristian e Tara:
Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni