video suggerito
video suggerito

Tara: “Oggi avrei dovuto sposare Cristian, ma lui è scomparso da 10 giorni”

Ospite di Pomeriggio Cinque, Tara Gabrieletto ha svelato che per l’ennesima volta, il matrimonio con Cristian Gallella è saltato. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non vede il suo compagno da 10 giorni.
A cura di D.S.
168 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La tormentata storia d'amore di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo il matrimonio rimandato a causa di motivi familiari, si scopre che una nuova cerimonia nuziale era prevista per oggi, ma anche stavolta si è risolta in un nulla di fatto. Ospite di Pomeriggio Cinque, Tara ha spiegato:

"Sono dieci giorni che non è in casa, non risponde al telefono, né ai messaggi, né alle chiamate. Abbiamo litigato pesantemente, solo che stavolta io non mollo e forse neanche lui. Mi ha detto che ha dubbi e troppe cose per la testa, dice di sentirsi obbligato. Non ha detto che non mi ama. Sono stremata, sono arrivata al limite. Al momento delle partecipazioni ha detto che non se la sentiva più. Sono una donna, ho un minimo di dignità. Posso essere innamorata, tutto quello che vuoi, ma mi sembra una barzelletta. O sta con me e fa questo passo, o lui a casa sua e io a casa mia".

Quindi ha aggiunto:

"Ora basta, so che è brutto da dire, ma non ho più tempo da perdere. Ho mollato tutto per lui, l'ho sempre messo al primo posto sbagliando. L'ho fatto perché lo amavo e lo amo ancora. Anche amandolo, lo lascio lo stesso. Non credo abbia un'altra donna perché non è mai mancato niente nel nostro rapporto. Forse ha paura di affrontarmi perché con le parole sono fredda e cattiva, so dove colpire. Ma Tara si è scocciata, non c'è più la ragazza che risolve i guai che lui combina. Litigo anche tutti i giorni con i miei genitori. Vivo sola nella nostra casa con i cani e i gatti".

La verità di Cristian: "Sono sparito per pensare, la tua mancanza di fiducia mi ha ferito"

Cristian ha indirizzato una lettera a Tara Gabrieletto:

"Ciao Tara, so che sei da Barbara, ho preferito evitare di essere lì con te perché in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e tuo futuro. La tua non fiducia nei miei confronti mi ferisce. Abbiamo passato un brutto periodo fatto di litigi e poco dialogo, perciò ho deciso di non esserci. P.s: Mi dispiace non essere lì perché so che è il tuo compleanno e ci tenevi a trascorrerlo con me".

La replica di Tara: "O si sveglia o con me ha chiuso, posso trovare di meglio"

Tara Gabrieletto ha replicato in studio:

"Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c'era un'altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c'era anche una ragazza, Alessia, un'ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere".

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views