29 Aprile 2016
23:59

Tara smentisce il bacio con il fidanzato di Gracia: “È innamorato di lei”

Tara Gabrieletto nega con decisione l’indiscrezione di “Novella 2000” sul bacio che lei e il fidanzato di Gracia De Torres si sarebbero scambiati dietro le quinte dell’Isola dei famosi.
A cura di Stefania Rocco


In un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Tara Gabrieletto ha negato di essersi mai avvicinata sotto il profilo romantico a Daniele, fidanzato di Gracia De Torres. Diventata bersaglio di una serie di accuse pesanti, la fidanzata di Cristian Gallella ha deciso di difendersi dal punto di vista legale contro chiunque intendesse diffamarla. Questa volta, però, è lei stessa a smentire su Instagram l’ennesimo gossip circolato sul suo conto. In risposta alle fan che le chiedevano delucidazioni sull’argomento, ha spiegato:

Ma credete a quelle stronz***e? Daniele è pazzamente innamorato di Gracia, così come io lo sono di Cristian e vi posso dire che Gracia è adorabile. Sono solo contenta che sia andata a consolare Cristian quando ho dovuto lasciare l’isola.

Così Tara mette a tacere l’ennesimo pettegolezzo che la riguarda, l’ultimo di una serie che negli ultimi tempi è diventata lunghissima.

Novella 2000: “Tara baciava il fidanzato di Gracia De Torres”

A lanciare l’indiscrezione che la voleva intimamente vicina al fidanzato di Gracia è stato il settimanale “Novella 2000”. Ecco quanto si leggeva sulla rivista:

Pare che il "sì" tra Tara e Cristian sia stato stabilito per contratto, e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell'Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres. Vero? Allucinazioni? È tutto show.

Qualche giorno prima era stato Lele Mora a scagliarsi contro di lei, definendola un’arpia interessata solo a rinsaldare la sua notorietà attraverso la storia d’amore con Cristian. La Gabrieletto esce da un periodo particolarmente duro. Poche settimane fa, infatti, è stata tirata in ballo nel controverso caso che ha avuto per protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, e il loro accordo scoperto dalla redazione di “Uomini e Donne”. Tara ha incaricato l'avvocato Alessandro Beccaria di difenderla dalle accuse che le sono state mosse contro.

Niente sesso tra Tara e Cristian sull'Isola:
Niente sesso tra Tara e Cristian sull'Isola: "Non mangia, non ce l'avrebbe fatta"
Cristian Gallella ammette:
Cristian Gallella ammette: "Tara ha sbagliato con Maria De Filippi"
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Lascio la televisione, aprirò un negozio di abiti per cani"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni