143 CONDIVISIONI
13 Novembre 2012
16:21

Tara smentisce la crisi: “Cristian mi ha chiesto di sposarlo”

La bella fidanzata di Gallella, accusata tra le altre cose di essere lesbica, si sfoga sul suo profilo facebook. Ha definito Paula “una poveretta” che farebbe di tutto per ottenere cinque minuti di notorietà. A smentire le voci di una crisi svela che Cristian le ha già chiesto verbalmente di sposarla.
A cura di Simona Saviano
143 CONDIVISIONI
Tara smentisce la crisi Cristian mi ha chiesto di sposarlo

E' davvero il caso di dire che il sereno è tornato dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta su una delle coppie più belle e amate di Uomini e Donne. Tara e Cristian sono felici insieme, anzi a detta degli interessati che convivono da 7 mesi non si sono mai lasciati. Dopo la segnalazione del tradimento di Cristian la bella fidanzata del tronista di Vigevano racconta a mezzo facebook tutta la sua verità:

Purtroppo la tarantella non è ancora finita ma non date retta a quello che dice la gente, che pur di andare in TV inventa qualsiasi cosa. Lasciate che parlino: l’importante è che la verità la sappiamo in primis io e Cristian e poi voi, le persone che ci vogliono veramente bene senza cattiverie né doppi fini.

Le parole sono dirette alle accuse di Paula che in TV ha dichiarato la settimana scorsa di essere stata a letto con Cristian Gallella, conosciuto durante una serata in discoteca a Lamezia Terme. La giovane aveva confermato la sua relazione, seppur di una sola notte con l'ex tronista, nello studio di Uomini e Donne,ma i due fidanzati non hanno creduto ad una sola parola di Paula che è svenuta a causa un malore a favor di telecamere. Tara ha definito la calabrese nient'altro che "una poveretta”, per la quale non manderanno all'aria la loro storia.

Nessuna crisi, con Gallella matrimonio in vista – La coppia non è stata per nulla toccata dalla segnalazione di presunto tradimento e Tara Gabrieletto ha raccontato a tutti i suoi 125.000 fan del suo profilo ufficiale di facebook che stanno parlando di sposarsi:

L’anello è arrivato, di fidanzamento. Adesso aspettiamo quello giusto per la proposta di matrimonio, diciamo che la domanda a voce è già arrivata, ma la mia risposta è stata "ti lascio con un dubbio". Quando sarà, ti darò la risposta. Già il fatto che me l'abbia detto per me vale più di mille anelli o altro.

Tara lesbica? – La bella vicentina ne ha un'altra in serbo per i detrattori della sua storia con l'ex tronista, che l'hanno addirittura accusata di essere lesbica. Ovviamente lei conferma che sono solo sciocche dicerie e stufa per le chiacchiere sul suo conto afferma:

Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero. L’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perché potrei essere lesbica?! Ma dico: ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me?

La coppia vuole solo essere lasciata in pace e vivere serenamente la propria storia, lontana da segnalazioni e bugie di vario genere. Il giorno in cui Cristian le comprerà un anello adatto ad una proposta di nozze, nonostante Gallella precedentemente ha definito il matrimonio come una galera, a suggellare un impegno già preso verbalmente siamo sicuri che Tara Gabrieletto non mancherà di comunicarlo a tutti i loro fan.

143 CONDIVISIONI
"Cristian ti ha tradito": una segnalazione distrugge Tara
Cristian Gallella difende l'amore con Tara da Paola Frizziero
Cristian Gallella difende l'amore con Tara da Paola Frizziero
Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni