6 Settembre 2012
19:21

Cristian frena i sogni di Tara: “Il matrimonio è una galera”

Dovrà ancora attendere a lungo Tara Gabrieletto per portare all’altare il fidanzato Christian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne non pare granché intenzionato a lasciarsi accalappiare e con poche parole, spegne gli ardori della sua splendida scelta.
A cura di Stefania Rocco
Dovrà ancora attendere a lungo Tara Gabrieletto per portare all'altare il fidanzato Christian Gallella

Non sarà facile per Tara Gabrieletto riuscire a perseguire i suoi obiettivi per portare il fidanzato Cristian Gallella sull'altare. Il giovane sembra non volerne affatto sapere e in un'intervista rilasciata a Visto, ribadisce la sua posizione anti-matrimonio. L'argomento di discussione è sempre il medesimo: Tara vorrebbe incastrare Cristian con le nozze ma l'ex tronista di Uomini e Donne proprio non ne vuole sapere e non esita a comunicarglielo. Pur avendo alle spalle il matrimonio dei suoi genitori, insieme da ben 40 anni, Gallella è netto nelle sue decisioni e confessa di ritenere le nozze come "una vera e propria galera". La storia con Tara sarà pure importante ma non al punto di costringerlo a ravvedersi:

Non credo nel valore del matrimonio. A differenza del fidanzamento o della convivenza, può diventare una galera. Se due stanno bene insieme senza vincoli, perchè dovrebbero vincolarsi a tutti i costi?

Tara però non si dà per vinta e rilancia:

Io invece ci credo proprio perchè ho di fronte l'esempio vincente dei miei genitori che stanno insieme da trent'anni. Spesso tra noi ne parliamo. Anzi: io ne parlo e lui nemmeno mi ascolta. Si mette le cuffie e canta pur di non ascoltare la questione.

Niente di fatto, dunque. Cristian, da vero macho italico spaventato dai legami troppo serrati, non è pronto dubitiamo che lo sarà a breve. La storia con Tara è importante tanto che ha scelto addirittura di mettere su casa insieme a lei ma, almeno per il momento, ciò dovrà bastarle. La Gabrieletto dovrà inventarsi qualcos'altro per convincerlo e, furba com'è, potrebbe anche darsi che sia lei alla fine a riuscire a spuntarla.

Tara incastra Cristian col matrimonio
Tara incastra Cristian col matrimonio
Il primo
Il primo "ti amo" di Cristian e Tara
Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni