6 Gennaio 2016
17:25

Tara, stufa delle critiche, si difende: “Ci vuol coraggio a dire che sono brutta in foto”

Troppe sono le critiche che Tara Gabrieletto sta ricevendo in questo periodo. Dal momento in cui si è riappacificata con Cristian Gallella, è diventata bersaglio della rete. Lei, chiaramente infastidita, ha risposto a tono.
A cura di Stefania Rocco

È un periodo difficile quello attuale per Tara Gabrieletto, quantomeno sotto il profilo social. Dopo essere stata presa di mira a pochi giorni dalla foto che ha confermato la riappacificazione con Cristian Gallella, l’ex corteggiatrice finisce di nuovo nell’occhio del ciclone ma questa volta, a differenza di quanto accaduto in precedenza, ha deciso di rispondere a muso duro. La mela della discordia sta in una foto pubblicata dalla Gabrieletto su Instagram, uno scatto molto sensuale che ha sollevato non poche polemiche. Chi commenta il post in questione denuncia che alcuni messaggi sarebbero stati appositamente cancellati dalla diretta interessata ma, quelli rimasti, danno l’idea di quanto accaduto. Tara è stata contestata perché la foto sembrerebbe essere un “fotomontaggio riuscito male”. “Non sei venuta bene” scrive qualcuno e qualcun altro aggiunge: “Ci sono foto migliori di te in rete”. Chiaramente indispettita, anche perché è innegabile che la Gabrieletto sia una gran bella ragazza, Tara ha replicato con fastidio su Instagram:

Certo che ci vuole coraggio a dire che questa foto è brutta. Non perché sono io, ma perché oggettivamente non lo è. Evitiamo, perché davvero non sapete più cosa scrivere.

Successivamente, nella didascalia abbinata a un’altra foto, Tara ha aggiunto: “Che cosa avete ancora da dire? Avete rotto, siete pesanti”. L’inferno delle accuse in cui è finita Tara non si è ancora esaurito. Già in passato l’ex corteggiatrice si vide costretta a scendere in campo per difendere alcune scelte fatte, soprattutto quella di andare in televisione a raccontare la crisi con Cristian Gallella. Anche in quel caso, Tara optò per un approccio duro. La sua reazione è comprensibile. Troppe sono state le critiche ai suoi danni. Sarebbe difficile per chiunque rimanere in silenzio di fronte a un tale massacro e la Gabrieletto lo aveva già anticipato nell’intervista a Fanpage.it: “Denuncerò chi mi offende sui social”. Questa volta, complice la rabbia, potrebbe non trovare più le motivazioni che in qualche caso l’hanno spinta a trattenersi.

Tara Gabrieletto risponde alle critiche:
Tara Gabrieletto risponde alle critiche: "Fatevi una vita, siete squallide, mi fate pena"
Isola dei famosi 2016, che fine ha fatto Cristian Gallella? Quello che Tara non può dire
Isola dei famosi 2016, che fine ha fatto Cristian Gallella? Quello che Tara non può dire
Tara e Cristian:
Tara e Cristian: "Se siamo carini e andiamo in tv non vuol dire che ci dobbiamo tradire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni