video suggerito
video suggerito

Tara svela su Fb: “Vittoria corteggiava Cristian, la redazione sapeva”

La fidanzata di Cristian Gallella chiude con un post al veleno su Facebook la questione del presunto tradimento con Paula e la testimonianza di Vittoria. E’ proprio contro quest’ultima che Tara si scaglia, raccontando il suo passato da corteggiatrice ben noto alla trasmissione.
A cura di Laura Balbi
404 CONDIVISIONI

La fidanzata di Cristian Gallella chiude con un post al veleno su Facebook la questione del presunto tradimento con Paula e la testimonianza di Vittoria. E' proprio contro quest'ultima che Tara si scaglia, raccontando il suo passato da corteggiatrice ben noto alla trasmissione.Dopo essere stata protagonista di una sfuriata nei confronti di Paula, Tara Gabrieletto svela dei retroscena inaspettati sulle ultime puntate di Uomini e Donne incentrate sul presunto tradimento di Cristian. Dopo che Cristian ha chiuso con la trasmissione per la testimonianza di Vittoria, è proprio quest'ultima a essere nell'occhio del ciclone per aver supportato la versione di Paula, dopo aver contraddetto la sua precedente dichiarazione. La fidanzata veneta di Cristian Gallella fa luce sul passato televisivo di Vittoria, che a quanto pare è una vecchia conoscenza del programma per cuori solitari. La giovane è stata corteggiatrice proprio di Cristian nel settembre scorso, e, passata inosservata agli occhi del bel tronista, ha corteggiato anche Francesco Monte, senza successo nemmeno con lui.

tara su facebook
tara gabrieletto fb

Il post inferocito di Tara su Facebook riguarda l'invidia di Vittoria, che dopo il fallimento come corteggiatrice è tornata all'attacco come testimone. Sdoganato il suo ruolo la Gabrieletto fa riferimento anche alla redazione che sapeva chi fosse ed ha in ogni caso accettato la sua testimonianza. Lascia in sospeso la questione scrivendo "a buon intenditor poche parole", ma la situazione sembra più che chiara. Dopo l'abbandono di Cristian e le dichiarazioni via Facebook di Tara, anche questa coppia sembra lontana da un polverone che assume contorni sempre meno veritieri, così come è sembrato anche per il triangolo Teresanna – Francesco – Jessica.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views