6 CONDIVISIONI

Taryn, sorella della Power: Al Bano poco uomo, decisa tra Romina e Loredana Lecciso”

Taryn, sorella di Romina Power, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù contenente alcune dichiarazioni pesanti ai danni di Al Bano Carrisi che sarebbe stato definito “poco uomo” data la presunta incapacità di scegliere tra la sua ex moglie e Loredana Lecciso. Durissima la replica di Romina: “Intervista tranello e dichiarazioni stravolte”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale DiPiù ha pubblicato un’intervista realizzata con Taryn, sorella di Romina Power. La donna, secondo quanto riportato dalla nota rivista, avrebbe attaccato Al Bano Carrisi in riferimento alla vicenda che ha finito per mettere in discussione la sua storia con Loredana Lecciso. L’artista di Cellino San Marco viene definito “poco uomo” a causa dell’incapacità di scegliere tra la sua ex moglie e l’attuale compagna e madre dei suoi figli. “Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte” avrebbe asserito la donna, augurandosi che la vicenda trovi presto una risoluzione.

Loredana avrebbe dovuto farsi sposare prima

Non mancano le frasi che la Power avrebbe pronunciato all’indirizzo di Loredana Lecciso, dopo che questa aveva lasciato l’abitazione che condivideva con Al Bano in seguito ad alcuni interventi di Romina sui social. Taryn avrebbe accusato Loredana di essere stata “poco furba” in quanto avrebbe dovuto mettere Carrisi nella condizione di sposarla ben prima di questo momento.

La descrizione poco tenera di Romina Power

Nei confronti della sorella Romina, invece, Taryn avrebbe aggiunto: “Non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana”. E a proposito delle provocazioni ai danni della Lecciso, avrebbe concluso: “Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro. Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”.

La diva smentisce, parla di dichiarazioni manipolate

Furiosa, Romina Power ha smentito il contenuto dell’intervista in questione. Dopo aver pubblicato un post su Instagram riferito proprio al noto settimanale, ha aggiunto di aver parlato con la sorella e scoperto che le dichiarazioni in questione sarebbero state manipolate: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci. Sono contenta, che, grazie ai social, la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro, quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci. Offrite, piuttosto un caffè ad un amico”.

Immagine
6 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina come fratelli, la Power è una mia cognata”
Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina come fratelli, la Power è una mia cognata”
"Date tregua ad Al Bano": Romina Power interviene nella rottura tra il suo ex e Loredana Lecciso
"Date tregua ad Al Bano": Romina Power interviene nella rottura tra il suo ex e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso replica a Romina Power: "Fattene una ragione, Al Bano ama me"
Loredana Lecciso replica a Romina Power: "Fattene una ragione, Al Bano ama me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views