video suggerito
video suggerito

Tassinari fuori da La pupa e il secchione 2010 per Pasqualina Sanna?

Tassinari è esasperato dalle continue pretese di Pasqualina Sanna e dai pettegolezzi sulla sua carriera universitaria.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
pupa e secchione 2010

In molti avevano intravisto nella coppia formata da Pasqualina Sanna e Luca Tassinari il miglior abbinamento de La pupa e il secchione 2010.

Eppure il matematico ha iniziato a dare qualche segno di stanchezza a causa del comportamento troppo invadente della sua pupa.

La napoletana, infatti, non perde occasione per torturare il suo compagno di stanza, ma con l’ultima trovata Pasqualina sembra proprio aver superato il limite, tanto che il suo secchione sarebbe quasi pronto ad abbandonare il comedy show, come rivelano gli amici di università di Tassinari.

la pupa e il secchione 2010

La pupa infatti ha più volte provocato il matematico con l’intenzione di eccitarlo ma non si è fermata qua, quando infatti è riuscita ad ottenere quello che desiderava, ha chiamato a raccolta le altre ragazze per far notare loro l’imbarazzante situazione di Tassinari, umiliandolo ulteriormente.

I guai per il secchione però non riguardano solo il rapporto con la napoletana, anche fuori da comedy show iniziano a nascere i primi pettegolezzi sulla sua carriera scolastica. Pare infatti che Tassinari non abbia vinto le tre olimpiadi di matematica e che non si sia laureato alla Normale di Pisa ma ad Udine.

Se per il secchione la situazione non è delle più rosee anche Francesca Cipriani non può dirsi pienamente soddisfatta, le altre pupe infatti si sono unite per contrastarla. E se questo non bastasse pure il mondo degli internauti si è scatenato contro la nuova pupa.

Le atmosfere vissute durante il video hot de La pupa e il secchione sono quindi lontane, le pupe devono infatti affrontare i problemi di convivenza che sembrano aver creato dei dissidi anche tra Paola Barale ed Enrico Papi.

Alessia Mancini

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views