Tatangelo furiosa con ‘Avanti un altro’: “Non mi toccate Sora che mi inc**zo”
Toccatele tutto, ma non la sua Sora. Può sembrare lo slogan di uno spot riuscito riferito ad Anna Tatangelo, una delle cantanti più note in Italia, compagna di Gigi D'Alessio e madre di suo figlio, ieri sera protagonista in tv del concerto che D'Alessio aveva realizzato alla Reggia di Caserta poche settimane fa per combattere il fenomeno della Terra dei Fuochi. Anna, che è oramai migrata verso Roma, dove vive proprio con il cantante napoletano, non si è tuttavia mai allontanata da quelle che sono le sue origini, quelle di una piccola cittadina laziale dove è nata quella ragazza prodigioche vinceva Sanremo Giovani più di dieci anni fa con l'oramai nota "Doppiamente Fragili".
Di anni ne sono passati tanti, ma Anna Tatangelo non si stacca dalle sue radici, anzi le difende gelosamente ogni qualvolta queste vengano messe in discussione. Come è accaduto, anche per gioco, negli ultimi giorni, durante una puntata di Avanti Un Altro, il quiz del pomeriggio di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e popolato dal famoso miniomondo. L’esibizione nello specifico è quella della Ciociara, eseguita da Alessia Macari , ha cantato: “Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina”, sui versi del brano Non Sono Una Signora della famosa cantante Loredana Bertè. Postando il video su Instagram Anna Tatangelo ha commentato proprio dalla sua pagina ufficiale in maniera piuttosto risentita: "#nonmitoccatesora perché m'incazzo!!!!!!Ricordiamoci che a Sora é nato il grande Vittorio De Sica e se c'è qualche contadino ancora….ne sono fiera!".
Dopo poche ore è arrivata anche la risposta della protagonista di Avanti un altro, che ha chiaramente fatto capire come si trattasse di un semplice scherzo ed ha ridimensionato la questione scrivendo sulla sua pagina Facebook un messaggio piuttosto preciso e sintetico: "Sora vi adoro!".