123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tatangelo: “Io e Gigi abbiamo fatto tacere le malelingue con 10 anni di amore”

Intervistata da “Cronaca Rosa”, Anna Tatangelo si è raccontata, parlando sia della sua vita sentimentale che di quella lavorativa. La cantante ha ricordato le critiche ricevute per la relazione con Gigi D’Alessio, che prima ha sopportato in silenzio e poi ha messo a tacere con una storia d’amore durata quasi 10 anni.
A cura di D.S.
123 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo si è raccontata in un'intervista rilasciata alla rivista "Cronaca Rosa". Nonostante il grande successo ottenuto e i tantissimi fan che la sostengono, la cantante non ha perso la sua semplicità:

“Io sono di Sora e amo la mia terra, la Ciociaria. Ci torno spesso e ne sono fiera ed orgogliosa. La mia famiglia è una ricchezza a cui non potrei mai rinunciare, come le mie sane abitudini. Quando torno a casa, aiuto mia madre in casa come facevo da ragazzina, mentre lei mi prepara le sue crostate!”

Il lavoro e gli impegni di mamma prendono gran parte del suo tempo, ma non rinuncia a prendersi cura della casa:

“È una questione di volontà e organizzazione: una donna deve saper organizzare la sua vita e se stessa. Io non ce lo vedo Gigi a passare lo spolverino per casa, e nemmeno glielo chiedo!”.

La storia d'amore con Gigi D'Alessio

L'intervista è stata anche un'occasione per parlare della lunga relazione con Gigi D'Alessio, una storia che dura da quasi 10 anni:

 “Non è stato colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l’amore, che il prossimo 10 febbraio compirà dieci anni. All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue. Gelosia? Eccessiva è un danno, così come l’indifferenza. Credo che Gigi sia più geloso, ma non lo dia a vedere”.

La carriera televisiva da X Factor a Ballando con le stelle

Anna Tatangelo ha anche spiegato cosa le è rimasto delle sue esperienze televisive:

 “Cerco di prendere qualcosa da ogni esperienza. X Factor è stato impegnativo ma anche molto bello; ai concorrenti ho cercato di trasmettere il mio pensiero fisso: mai sentirsi arrivati e sfruttare al meglio ogni occasione per imparare. A Ballando, invece, ero terrorizzata: non sapevo ballare, ero il classico pezzo di legno, ma poi mi sono divertita. È stata una scommessa ed è andata bene, anche se era un’incognita assoluta. Nel mio ultimo singolo, Muchacha, ho mostrato una Anna più sexy. Sono contenta del successo che ha avuto e del video, che esprime sensualità senza essere volgare. Francesco Silvestre, detto Kekko, dei Modà, aveva già scritto per me e continueremo a collaborare nel mio album, previsto per il prossimo anno: ancora qualche mese di pazienza e sarà ultimato. Il cinema e la recitazione? Non escludo niente, mi piace l’idea di poter fare esperienze che completino la mia formazione artistica. Penso a donne come Mina e Raffaella Carrà: quelli sono esempi, donne piene di talento e capaci di mettersi in gioco sempre e comunque. Lady Tata, Muchacha sexy…Sono semplicemente Anna, basta definizioni”.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views