Tati elogia Justin Bieber: “dotato e bravissimo a letto” (VIDEO)
Tati Neves, la fiamma che una settimana fa ha pubblicato un video di Justin Bieber mentre dormiva, ha rilasciato altri particolari in merito alla sue notte con il cantante. Qualche giorno fa, rilasciando un'intervista ad un giornale brasiliano aveva definito quella della scorsa settimana una notte da sogno, affermando di non voler rilasciare altri particolari su quanto accaduto. Ma adesso comincia a sbottonarsi sulle doti del cantante e su quanto sappia farci o meno sotto le lenzuola. Ebbene, il giudizio rilasciato da Tati al "The Sun" è stato più che positivo:
Credetemi, è dotato, e molto bravo a letto. Un uomo deve essere capace di capire cosa vuole una donna e Justin ha fatto questo e molto di più.
Da qualche ora circola anche la voce che un altro video sia stato girato, ma quando i due erano ancora a letto e dunque si tratterebbe di un contenuto molto più hot, ma in merito a questo la body builder non ha rilasciato commenti, dunque non smentendo né affermando si trattasse di una notizia vera. Vista la furbizia con la quale sta sfruttando l'occasione ghiottissima capitatale la scorsa settimana, non ci sono molti dubbi in merito al fatto che probabilmente rilascerà info in merito nella prossima intervista.