Taylor Mega torna a essere protagonista delle cronache di gossip, con una paparazzata hot sulle pagine di Nuovo. È il direttore del settimanale, Riccardo Signoretti, ad anticipare la foto – bomba che mostra la ex naufraga dell'Isola dei Famosi mentre scambia romantiche effusioni con una ragazza. Taylor, del resto, ha sempre ammesso di essere bisessuale e di aver avuto relazioni sia con uomini che con donne. E non è tutto: la giovane non è identificata con precisione, ma secondo il magazine si tratterebbe, guarda un po', di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Da Instagram Stories, è arrivato il primo commento della Mega.

In questo momento sto lavorando e non ho tempo di spiegare nulla… È un tema delicato non semplice da affrontare.

Secondo i fan, lei sarebbe Giorgia Caldarulo

La foto ha scatenato la curiosità del pubblico che ha conosciuto la bombastica modella in televisione (oltre all'Isola, è stata guest al Grande Fratello) e sopratutto sul web, dov'è un'influencer da quasi 2 milioni di follower e stupisce quotidianamente con la sua vita eccentrica e trasgressiva. Proprio in virtù dell'indole provocatoria di Taylor, grande imprenditrice di se stessa, molti pensano che il bacio non sia altro che uno scoop studiato a tavolino, per ottenere visibilità. E, sempre tra gli utenti web, c'è chi addirittura ha già identificato la ragazza misteriosa, sostenendo che si tratti di Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a UeD, nota per un altro bacio pubblico, quello con il modello americano Cameron Dallas. Effettivamente, l'abito indossato è identico a un outfit che la Caldarulo sfoggia in un post Instagram.

Taylor Mega è bisex

Ammesso che si tratti di una vera love story, come già detto non è la prima volta che la Mega si lega a una donna. La modella friulana, ex di Briatore e di Tony Effe, si è detta aperta a ogni forma d'amore: "Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Potrei dire di essere bisex perché fa figo, ma sono troppo real per dire cose per convenienza. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni".

all the stars are closer ⭐️

A post shared by GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) on