Taylor Mega fa ancora discutere. La bomba sexy, nota per le sue forme da urlo, la (brevissima) partecipazione all'Isola dei Famosi e il ruolo da guest star al Grande Fratello, stavolta è al centro dell'attenzione per una dichiarazione rilasciata su Instagram, in cui ha fornito particolari hot del suo privato. La sensuale Taylor ha ammesso di avere gusti molto liberi in fatto di frequentazioni:

Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Potrei dire di essere bisex perché fa figo, ma sono troppo real per dire cose per convenienza. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni.

Taylor al GF: la rivalità con la De André e l'amicizia con Erica

Di anni, la Mega ne ha solo 25, ma in breve tempo si è imposta come un volto seguitissimo della tv e del web. Su Instagram ha 1,7 milioni di follower e la sua procacità disinibita (con cui invoca la libertà femminile di vestirsi e comportarsi liberamente) piace a molti uomini ma anche a parecchie donne. Al Grande Fratello si è distinta per la rivalità con Francesca De André, con cui si è scontrata pesantemente. Oggi non vuole più parlare di lei, come ha chiarito in modo caustico: "Chiudo il capitolo scontro con persone non hype. Non tornerò su questo argomento né avrò altri scontri su reti televisive, quindi non aspettatemi in nessun programma che tratterà questo tema". In compenso, è nata una bella amicizia con Erica Piamonte:

Ci siamo sentite, le voglio bene. In una settimana si è creato un bellissimo rapporto. È appena uscita da due mesi di reclusione e con il mondo che la sta tartassando. Quando si saranno calmate le acque, sarò felicissima di rivederla.

Gli amori di Taylor Mega

Non è dato sapere al momento se la Mega abbia avuto incontri con donne famose. Si conoscono invece le sue relazioni con uomini noti del mondo dello spettacolo. Si va dalla relazione fugace ma importante con Flavio Briatore, al flirt con Sfera Ebbasta. Poi, si è legata per qualche tempo a Tony Effe, uno dei componenti della Dark Polo Gang.