Taylor Mega, all'anagrafe Elisa Todesco, ha specificato in una serie di stories Instagram il bottino che le è stato sottratto in casa dopo il furto subito a Natale. "Presi gioielli e borse, già successo quando ero meno benestante" ha dichiarato, puntualizzando di avere con sé molti dei gioielli più preziosi e le borse alle quali teneva di più.

Grazie di cuore, ieri ero nel drama più totale. Era successo già quattro anni fa, dove non ero ancora così benestante e non pubblicavo tutto sui social, tra l’altro successe alle 11.00 di mattina. Hanno portato via un po’ di gioielli però per fortuna quelli a cui ero più legata non li avevo in casa e altri li porto sempre con me, mi hanno fatto un bel danno ma piuttosto contenuto. Le borse a cui tengo non c’erano e altre le hanno mollate sul pianerottolo. Sono due giorni che sto fissa in questura, poteva andare peggio, potevo essere in casa e potevano farmi del male. Ho un carattere forte, non mi faccio buttare giù da niente.

Il furto la notte di Natale

Un furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera di Natale nell'appartamento nel pieno centro di Brera a Milano, di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega. È stata una condomina, dopo aver sentito l'allarme, ad avvertire la Polizia. L'influencer, che non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente e sembra che all'interno della sua abitazione a Brera, i ladri abbiano portato via monili e gioielli, inclusi accessori e borse di un certo valore, che la nota influencer non ha mai taciuto nelle sue continue narrazioni sui social.

Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via. La bella vita della quale si è sempre fatta promotrice pare abbia attirato dei veri e propri professionisti, intenzionati a svaligiarle casa mentre la Mega era altrove.