"Francesca, ti odiano tutti". Un concetto espresso a chiare lettere più volte anche da Cristiano Malgioglio, ribadito nella finale del Grande Fratello 2019 da Taylor Mega. La soubrette e modella ha avuto l'occasione di avere un ultimo confronto con Francesca De André, che le parla continuamente sopra: "Ti sei permessa di parlare troppo, sei entrata per fare la scema con Gennaro e non ce l'hai fatta".

Cosa è successo tra Francesca De André e Taylor Mega

I nodi vengono al pettine sin da subito. Taylor Mega stuzzica la nipote di Fabrizio De André: "Ma che ti sei vestita da sposa?". Immediatamente la discussione passa sull'immagine di entrambe, la De André punzecchia: "Cambi uomini come le mutande, ti lavi i capelli con lo champagne e chi ti credi di essere?". Ma è Taylor Mega a colpire nel segno:

Io sono entrata nella casa per portare un messaggio positivo e su Gennaro, io gioco in un altro campionato. Sai, Francesca, ti odiano tutti. Gli italiani ti odiano, ha ragione Cristiano Malgioglio. Avresti dovuto pensare a quello. Ti odiano tutti. Sei venuta qui per farti odiare? Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta nessuno. Mi vedi? Questo è un livello a cui tu non arriverai mai. L'Italia ne ha piene le palle di te. Sei brutta, mi dispiace per te.

Barbara D'Urso difende ancora Francesca De André

Come una parola magica, Barbara D'Urso si attiva a difesa di Francesca De André ogni qual volta viene fuori il concetto de "L'Italia ti odia". Complice anche il ruolo neutrale, a tutela di ogni personaggio in gara, la conduttrice puntualizza nuovamente: "Non è vero che l'Italia ti odia, sei una ragazza che divide". Gennaro Lillio prova poi a far stringere la mano alle due litiganti, senza speranza: "Io te magno in testa", rincara Francesca De André, "Sei sola e ci sarà un perché, non ti caca nessuno nemmeno tua sorella".