Taylor Mega condanna la superficialità di chi la prendeva in giro da ragazzina per la qualità degli abiti indossati rivendicano la popolarità dei marchi che può permettersi di sfoggiare oggi. L’influencer, che custodisce l’ambizione di guadagnare 1 milione di euro al mese, racconta a modo suo una parentesi di vita che si è lasciata alle spalle. “Credo che il mio carattere forte derivi dal fatto che da piccola non venivo mai considerata come la bella ragazza a cui tutti vanno dietro… Anzi, mi prendevano spesso in giro. Purtroppo i miei genitori mi tagliavano i capelli corti per via del mio vizio di girarmi sempre i capelli. Aggiungiamo il fatto che non ho un carattere grazioso, dolce e delicato quindi mi dicevano che ero un maschio. Poi perché non mi vestivo mai firmata” ha raccontato ai suoi follower su Instagram, bulli che oggi guarderebbe dall’alto in basso forte del successo guadagnato.

Tutti vogliono essere Taylor Mega

A quei bulli che le avrebbero reso la vita difficile Taylor ha risposto così: “Oggi ho i capelli che mi arrivano al sedere e i vestiti che porto ora li vedete tutti. Ma li ringrazio perché è anche grazie a loro se ad oggi sono così affamata”. Ancora oggi, ci sarebbe qualcuno pronto a sfruttare le eventuali insicurezze dell’influencer per cercare di condizionarla. Consigli ai quali Taylor non presterebbe ascolto per una ragione precisa. Chiunque vorrebbe essere nei suoi panni:

Provano a farmi sentire insicura tuttora. "Taylor dovresti fare foto più da influencer", "Taylor dovresti essere meno spinta", Taylor dovresti cambiare trasmissioni. Ma a Taylor fotte se*a,  perché alla fine vorrebbero tutti stare al mio posto.

Taylor Mega che sogna di guadagnare 1 milione al mese

L’ex concorrente dell’”Isola dei famosi” punta ancora più in alto. Più volte ha pubblicamente dichiarato che la sua ambizione consiste nel guadagnare più di quanto si sia mai concessa di sognare: 1 milione di euro al mese. Un obiettivo che ha dichiarato di perseguire con costanza:

Mi hanno chiesto: “A cosa ambisci nella vita?”. Io ho detto un milione di euro al mese. Se vengo criticata perché ho questa ambizione…Io faccio l’influencer marketing, è diverso da fare l’influencer normale. Io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano. Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati.