video suggerito
video suggerito

Harry Styles e Taylor Swift si sono lasciati, a confermarlo un amico comune

La storia tra i due giovanissimi idoli della musica internazionale sembra giunta al capolinea. A confermarlo le autorevoli fonti del New York Post e il MailOnline.com. La causa della rottura sarebbero i continui litigi, culminati in una furiosa lite nei giorni successivi al Capodanno. La coppia Haylor sembra davvero finita.
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
Taylor Swift e Harry Styles si sono lasciati

L'amore si sa, quand'è litigarello è più bello, ma non deve aver pensato la stessa cosa Taylor, che dopo un brutto litigio con il cantante dei One Direction ha deciso di troncare la relazione. In barba agli avvertimenti ad Harry del papà della bella cantante di non spezzarle il cuore, le cose sono finite proprio per il volere della bionda Swift. I due avevano trascorso le vacanze natalizie separati ma nonostante ciò avevano recuperato trascorrendo un Capodanno insieme. Come se non bastasse, i sintomi di un grande amore quali Harry Styles e la sua testa tra le nuvole sembravano dire tutt'altro, eppure l'autorevolissimo New York Post ha rivelato che dopo una bella litigata mentre erano in vacanza insieme alle Isole Vergini Britanniche la storia è finita. Ancora indiscrezioni sono giunte anche ad un altro quotidiano, il MailOnline.com che dopo aver raccolto la testimonianza da parte di un amico in comune, ha confermato la separazione:

Sì posso confermare che si sono lasciati. Erano in vacanza e hanno avuto una lite furiosa, vero anche che si tratta di due giovani star all'apice del loro successo, ma non si sa che cosa potrà accadere in futuro

Uno spiraglio di luce sembra essere l'ultima parte dell'affermazione, che lascia aperta la porta di un'eventuale riconciliazione e nel mondo dello spettacolo non sarebbe neanche la prima. I due, dopo aver trascorso insieme il Capodanno siglato da un bacio sotto gli occhi dei presenti, sono ritornati ai propri impegni lavorativi: la Swift è stata avvistata da sola in aeroporto mentre Styles si divertiva ad una festa a Necker Island per poi ripartire alla volta di Londra. Un tweet della cantante country sembra lanciare un messaggio chiaro. Qualche giorno fa ha infatti cinguettato "Fino a quando non mi butti giù", riferendosi al suo sentirsi abbattuta a causa forse del suo ex Harry:

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views