27 Agosto 2013
15:47

Taylor Swift insulta Harry Styles, accanto a lei Selena Gomez (VIDEO)

La biondina Taylor Swift è stata inquadrata durante l’esibizione del suo ex fidanzato Harry Styles durante gli ultimi VMA ed è stata beccata mentre lo insultava. Accanto alla diva della musica country c’era la sua amica Selena Gomez.
A cura di Simona Saviano

Oltre al trionfo di alcuni cantanti come Justin Timberlake e al di là dell'esibizione hot di Miley Cyrus che ha fatto il twerk a Robin Thicke, durante gli ultimi VMA c'è stato anche un episodio "a sorpresa": i One Direction erano sul palco e indovinate chi era seduta in prima fila? L'ex di Harry Styles, Taylor Swift: i due sono stati protagonisti indiscussi del gossip internazionale fino a qualche mese fa e si sono lasciati sembra non nel migliori dei modi. Non è un mistero che tra le due popstar i rapporti siano più che freddi dopo la chiacchierata rottura e mentre Styles era sul palco con i suoi compagni, le telecamere hanno pensato bene di inquadrare la ex fidanzatina dell'inglese playboy dei 1D, beccandola sul fatto.

Seduta accanto ad un'altra ex celebre, Selena Gomez, Taylor Swift è stata inquadrata dalle telecamere, che l'hanno beccata mentre insultava il suo ex: "Shut the fu*k up", ovvero "Chiudi quella boccaccia". In mondovisione la cantante di "We are never ever getting back together" ha dato prova di non aver del tutto superato la delusione per la fine della storia con Harry Styles. Nessun commento da parte della biondina protagonista dell'insulto, mentre è arrivata la difesa da parte della sua amica Selena, ex di Justin Bieber che meglio di tutti conosce il meccanismo del gossip in una situazione del genere. "Taylor è una persona forte e che non dà peso a quello che le persone dicono", ecco la frase con cui la Gomez si è chiamata fuori dalla faccenda, rifiutandosi di commentare quanto accaduto in diretta tv.

Il bel Harry Styles si è invece preso una certa rivincita contro la sua ex fidanzata. Definita immatura da diversi giornalisti internazionali a causa del gesto poco signorile, e alquanto ingenuo visto che si trovava in prima fila e chiunque si sarebbe aspettato un'inquadratura in pieno volto durante l'esibizione del proprio ex, Taylor dovrà mandar giù un altro amaro boccone: il cantante dei One Direction si è portato a casa tanti complimenti per lo spirito con cui ha seguito la performance della sua ex Swift, sorridendo e applaudendo con grande stile.

Harry Styles:
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Harry Styles conquista Kendall Kardashian, è l'inizio della coppia Kenry?
Harry Styles conquista Kendall Kardashian, è l'inizio della coppia Kenry?
Selena Gomez sta con Ed Sheeran, addio Justin
Selena Gomez sta con Ed Sheeran, addio Justin
3.337 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni