Temptation Island 2019
29 Luglio 2019
10:50

Temptation Island 2019, Maddalena Vasselli:”Io e Nicola non potevamo fare a meno l’uno dell’altra”

La tentatrice Maddelena Vasselli, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha raccontato il suo rapporto con Nicola Tedde, il fidanzato di Sabrina Montenegreo. Tra i due sarebbe nata un’intesa fortissima, fatta di complicità, di somiglianze caratteriali, di sguardi reciproci, arrivato a un punto che non ha consentito più loro di restare separati.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019

La sesta stagione di Temptation Island è quasi giunta al termine, una stagione che ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso, che ha messo a dura prova i sentimenti dei suoi partecipanti e che potrebbe aver scombussolato gli equilibri delle coppie già vacillanti. Tra i legami che sembravano essere più forti, c'era quello tra Nicola Tedde e Sabrina Martinegreo, eppure entrambi stando a quanto visto nelle precedenti puntate si sono lasciati andare a nuove conoscenze. A confermarlo è la single Maddalena Vasselli in un'intervista al magazine di Uomini e Donne.

Le parole della tentatrice

In una lunga chiacchierata rilasciata alla rivista, la single Maddalena Vasselli ha raccontato del rapporto nato con Nicola Tedde, lasciando intendere tra loro sia nato un legame davvero speciale, lontano dalla semplice conoscenza delle prime settimane nel villaggio delle tentazioni. Secondo quanto dichiarato dalla single, nonché madre di Stefania, una ragazzina di 13 anni, i momenti condivisi con Nicola le hanno permesso di riavvicinarsi alla Maddalena di un tempo, spinta dalla volontà di aiutare il fidanzato di Sabrina, che ha mostrato una sensibilità e una fragilità inaspettate.

Un'intesa speciale

Nel raccontare l'intesa venutasi a creare tra i due, Maddalena parla di una forte attrazione, con cui nessuno dei due avrebbe mai pensato di dover fare i conti. Eppure è accaduto che il restio Nicola, sempre schivo e diffidente all'inizio del programma, si sia pian piano aperto alla conoscenza, come spiega la stessa tentatrice nell'intervista:

Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore

Un rapporto venutosi a creare per le tante affinità reciproche, ma del tutto inatteso, che ha sconvolto il cuore della bella tentatrice e forse anche del fidanzatissimo Nicola. Toccherà guardare le ultime due puntate del programma, lunedì 29 e martedì 30 luglio, per capire come si sarà concluso questo presunto triangolo amoroso che ha faticato a palesarsi nel momento iniziale del programma di Canale 5.

158 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni