La storia d'amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli, protagonisti a Temptation Island la scorsa estate, sembra giunta al capolinea e adesso è il momento delle scorie che conferma una celebre frase di Oscar Wilde che dice "l'amore? Comincia con un parolone, poi tira avanti con paroline e alla fine sono parolacce". Ma qui c'è qualcosa di più. È passata solo una settimana dalla denuncia pubblica di Anna Boschetti, che ha parlato di un presunto tradimento del suo compagno che ha messo fine alla loro relazione.

Nelle scorse ore si è aggiunto un dettaglio tutt'altro che irrilevante: nel corso di una diretta Instagram con il blogger Amedeo Venza, Boschetti ha infatti ammesso di essere stata incinta di di Battistelli e avere perso il bambino alla quinta settimana. "Mi hai lasciato un attimo senza parole – ha esclamato dopo che è stato Venza a citare la questione, per poi ammettere – sì aspettavo un bambino da Andrea. Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta". 

La reazione di Andrea Battistelli

La rivelazione di Boschetti non è passata affatto inosservata e poco dopo ha risposto lo stesso Battistelli, che ha contestato all'ex compagna e al blogger di avere fatto emergere la notizia, prima attraverso un commento alla loro diretta e poi con un collegamento con lo stesso Venza: "Un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire". Ed ha aggiunto: "Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente perché sono innamorato di Anna". E tornando alla fine della storia d'amore già vacillante a Temptation Island con Anna Boschetti, ha ribadito la sua innocenza: "Non l'ho mai tradita sessualmente. Ho commesso errori e chiedo scusa, ma non quello". 

Anna Boschetti: "Andrea mi ha tradito con due tentatrici"

"Non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero, solo per aumentare i follower", aveva assicurato la Boschetti su Instagram, prima di sganciare una bomba che ha fatto esplodere il rapporto con Andrea Battistelli: "Si è frequentato con due tentatrici. Per quello che so io è stata una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina, quello che è successo non lo so e non lo voglio sapere. Cosa succederà? Ne usciranno delle altre? Staremo a vedere". Poi facendo riferimento anche al rapporto stretto tra Andrea e le sue due figlie nate da un precedente legame, aveva sottolineato il dolore per la vicenda: "In ballo ci sono i sentimenti di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia".