11 Giugno 2014
18:42

Temptation Island: conduce Filippo Bisciglia, ex del Grande Fratello

Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6, sarà il conduttore di Temptation Island. Dal reality, però, non arriverà alcuna coppia.
A cura di Stefania Rocco

Temptation Island, l’ex “Vero amore”, si prepara a sbarcare su Canale 5. Secondo un’anteprima pubblicata dal sito Tv Blog, pare che il conduttore sia già stato scelto. Si tratterebbe di Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6 nonché fidanzato di Pamela Camassa, bellissima showgirl conosciuta durante una vacanza a Cortina nel 2006. Filippo non sarà un conduttore nel senso stretto del termine. Questo perché è la formula stessa del programma che non lo prevede. La sua figura sarà più quella di un narratore, una sorta di confidente cui le 5 coppie in gara potranno far riferimento nel corso della loro avventura. Filippo manca dalla televisione da anni. La sua ultima apparizione in prime time risale ai tempi de La Talpa quando rapì – letteralmente – la fidanzata Pamela, ribellandosi alla trasmissione che gli impediva di vederla. L’indiscrezione relativa alla sua partecipazione a Temptation Island circolava già da qualche giorno nei corridoi di Cologno Monzese ma oggi appare confermata.

Le coppie arrivano tutte da Uomini e Donne

Nel frattempo, cresce la curiosità legata all’identità delle coppie che parteciperanno al reality. Dopo il forfait di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e quello di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, le trattative sarebbero ancora in corso. Pare certo che alla trasmissione parteciperanno Cristina Gallella e Tara Gabrieletto, coppia solida da circa 2 anni uscita dal programma per giovani coppie di Maria De Filippi. A loro dovrebbero aggiungersi altre 4 coppie, tutte provenienti dall’ambiente di Uomini e Donne. Per il momento, però, i concorrenti non sarebbero ancora stati stabiliti o, nel caso l’individuazione fosse già avvenuta, i loro nomi non sono stati ancora svelati. È certo che la location scelta per le registrazioni sarà a Gaeta. Gli autori del programma avrebbero individuato proprio nella meravigliosa città balneare una struttura in grado di ospitare il reality.

Filippo Bisciglia:
Filippo Bisciglia: "Ho detto tanti no prima di approdare a Temptation Island"
Temptation Island cancellato: sparisce dall’estate di Canale 5 il reality con Filippo Bisciglia
Temptation Island cancellato: sparisce dall’estate di Canale 5 il reality con Filippo Bisciglia
698 di Videonews
Bisciglia di Temptation Island:
Bisciglia di Temptation Island: "Pensavo scoppiasse solo 1 coppia e invece..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni