La relazione di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non è riuscita a sopravvivere alla permanenza nel docu-reality "Temptation Island". Dalla fine della registrazione, infatti, sembra che i due ex protagonisti di "Uomini e Donne" non abbiano preso in considerazione l'idea di ricostruire il loro rapporto. I fan che hanno seguito tutto il percorso della coppia, sono molto presenti sulle pagine ufficiali di Giorgia e Manfredi, dove chiedono di essere aggiornati su eventuali sviluppi della relazione. Così, può capitare che quando vengono pubblicate foto che li ritraggono con altre persone, scattino gli insulti e i commenti al vetriolo.

La foto con Nicolò che ha fatto infuriare i fan di Giorgia e Manfredi

Nei giorni scorsi, Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo hanno pubblicato sui loro profili social, una foto che li ritraeva insieme. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha accompagnato l'immagine con la frase: "Due pazzi". Il "tentatore", invece, si è limitato a consigliare: "Facciamocele due risate". In molti ricorderanno che furono proprio le osservazioni di Nicolò su Manfredi a far infuriare l'ex fidanzato di Giorgia. Puntuali sono arrivati i commenti di chi spera ancora in un ritorno di fiamma con il siciliano. La Lucini è stata aspramente criticata e sono state messe in dubbio le lacrime versate in occasione dell'ultima puntata di "Temptation Island". Parte dei suoi fan, invece, hanno approvato la sua scelta di frequentare Nicolò, con il quale al momento sembrerebbe esserci solo un'amicizia.

L'intervento dello staff di Giorgia a difesa dell'ex tronista

Lo staff che gestisce la pagina ufficiale di Giorgia Lucini è prontamente intervenuto a sedare gli animi e a rimuovere le offese più pesanti.

"Buongiorno, abbiamo letto e cancellato cose assurde e offese inaudite nei confronti di Giorgia. Lei non deve dare conto a nessuno su chi frequenta e gli amici che ha…assurdo leggere delle offese che non stanno né in cielo né in terra. La storia con Manfredi per quanto possa essere pubblica è una storia che riguarda solo lei e lui. Loro sanno i reali motivi che hanno portato alla rottura oltre quelli visti nel programma. Lei è libera di divertirsi con i propri amici e agire come meglio crede. Le critiche si accettano,ma le offese – e quando parliamo di offese sono davvero offese pesantissime – non si accettano! Giorgia fa ciò che vuole e quello che meglio crede. Staff."

Manfredi Ferlicchia avvistato con Veronica Valà

Non solo Giorgia, però, ha trovato rifugio nelle amicizie. La stessa cosa sembra sia accaduta anche a Manfredi. Il siciliano è stato avvistato in compagnia di Veronica Valà, la "tentatrice" che nel corso di "Temptation Island" si era invaghita di Cristian. Dopo diverse segnalazioni che vedevano i due insieme, è arrivata anche la foto di una fan, pubblicata da "Isa&Chia", che si è fatta immortalare prima con Manfredi e poi con Veronica, nello stesso locale.