video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Temptation Island Vip: tutti smentiscono le voci, ma allora chi partecipa?

La prima edizione è stata annunciata ed è pronta a partire a settembre, ma è ancora top secret la lista dei concorrenti. In realtà, fioccano indiscrezioni che però vengono puntualmente smentite. Crescono le aspettative su un programma che per Simona Ventura rappresenta un vero e proprio banco di prova.
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima edizione di "Temptation Island Vip" non è ancora partita che già sembra brancolare nel buio. Simona Ventura condurrà la prima edizione della versione "famosa" del programma rilanciato sotto la direzione di Filippo Giardina, ma non c'è ancora una definizione chiara di quello che sarà il cast.

Tutte le smentite dei vip accreditati

I giornali di gossip hanno fatto una serie di nomi possibili, pescati tutti dai vicini universi del Grande Fratello Vip e da Uomini e Donne. Le prime voci sono cadute su Andrea Damante e Giulia De Lellis, riavvicinatisi con gran clamore proprio questa estate, al punto che si dava per scontato una loro partecipazione a "Temptation Island Vip" data la puntualità del loro ritorno di fiamma. Hanno smentito anche Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, coppia nata da poco e che si è detta non intenzionata a mettersi alla prova anche se le parole di Peracchi avevano lasciato uno spiraglio aperto. Dello stesso avviso anche Luca Onestini e Ivana Mrazova e Valentina Vignali e Stefano Laudoni, questi ultimi di nuovo insieme dopo una clamorosa rottura un anno fa.

I nuovi rumors

Nuovi rumors arrivano da GossipBlog. Secondo il portale di pettegolezzi, Alex Belli potrebbe prendere parte al reality di Canale 5 con Mila Suarez. Un'altra voce è quella della sempreverde Valeria Marini, pronta a entrare a "Temptation Island Vip" in compagnia di Patrick Baldassarre.

Le aspettative su Temptation Island Vip

I risultati di questa nuova stagione di Temptation Island sono sorprendenti e al di sopra di qualsiasi più rosea previsione. Il programma è diventato un appuntamento fisso, facendo del folklore e del colore di alcune coppie il suo punto di forza. Gli atteggiamenti, le frasi-tormentone, le volgarità e i modi di fare anche rozzi, soprattutto di alcuni uomini, vengono messi sistematicamente a giudizio dalla platea, che ormai sembra guardare il programma più per ridere delle disgrazie dei protagonisti che per interesse personale. Mediaset, anche questa volta, ha trovato il centro della questione. Le aspettative su Temptation Island Vip sono, anche per questo motivo, molto alte. È lecito aspettarsi anche un risultato leggermente più alto: per Simona Ventura è il primo vero banco di prova dopo "Selfie".

15 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views