Tensione durante la pubblicità al GfVip, Andrea Damante a muso duro su Alfonso Signorini
Finito il ‘caso Predolin‘ adesso siamo in pieno ‘caso De Lellis‘. Già, perché non si accennano a placarsi le polemiche che hanno investito la compagna di Andrea Damante dopo le sue affermazioni omofobe e, soprattutto, dopo la strigliata in diretta tv di Alfonso Signorini che ha dato alla De Lellis dell'ignorante, invitando l'ex corteggiatrice a leggere più libri. Sul momento non deve averla presa bene Andrea Damante, che in studio era presente e, nel corso della pubblicità, si rivolge a muso duro verso Signorini pretendendo spiegazioni.
La foto su instagram
La foto è stata pubblicata su instagram da Claudia Del Bello, una fan della coppia. Nella foto vediamo i due discutere, il volto di lui non sembra sereno mentre alle spalle di Signorini c'è Gabriele Parpiglia pensieroso. "Non era per nulla felice" scrive Claudia Del Bello su instagram, in effetti il volto di Andrea Damante sembra molto preoccupato mentre Signorini si prodiga nelle spiegazioni. I toni utilizzati dal direttore di "Chi" sono stati effettivamente molto duri in nome di una responsabilità sociale che ha il programma di condannare, a giusta ragione, comportamenti scorretti, messaggi violenti e omofobi come quelli fatti passare da Giulia De Lellis che, ricordiamo, ha detto che non condividerebbe "sigarette o drink con gay o drogati".
La difesa di Andrea Damante a Giulia De Lellis
"Hanno storpiato le sue parole oltre ogni limite". Questa la parte centrale della difesa di Andrea Damante a Giulia De Lellis via instagram. Andrea nel suo post parla di "rabbia recondita, furibonda" per non aver visto "la ragazza più dolce e sensibile dell'universo, quanto piuttosto una ragazza di venti anni, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza". Andrea Damante ritiene che Giulia De Lellis non abbia fatto alcun tipo di associazione tra omosessualità e Aids ed accusa apertamente il Gf Vip di aver estremizzato le sue parole.