Teo Mammuccari e Aida Yespica si baciano per le strade di Milano
Dopo la fine della relazione con Thais Wiggers, Teo Mammuccari, pare, si sia lanciato tra le braccia di Aida Yespica.
Eppure, non poco tempo fa, il presentatore si era dichiarato ancora innamorato della sue ex compagna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita, con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre”.
Le affermazioni dello show man, però, non si sono mica fermate qua, anzi. Teo Mammuccari geloso del nuovo amore di Thais Wiggers aveva, anche, aggiunto: “sono preoccupato perché leggo che in un’intervista questo suo nuovo ragazzo ha dichiarato che adora il fondoschiena delle brasiliane”.
Nonostante i commenti protettivi, il presentatore non è riuscito a resistere alla bellezza di Aida Yespica e, complice il suo nuovo programma televisivo Fenomenal che ospitò anche lo strip tease di Veronica Ciardi, Teo si è lasciato andare a manifestazioni pubbliche di affetto ed è stato pizzicato dal settimanale Chi, mentre si scambiava roventi baci con l’ex compagna di Matteo Ferrari.
Aida Yespica depressa voleva lasciare la televisione, eppure è stato proprio il piccolo schermo a portarle fortuna e a farle incontrare finalmente un nuovo amore: “Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo”, così la famosa soubrette ha commentato le foto del settimanale Chi e ha, poi, aggiunto sul Facebook il famoso social network “Sono contenta. Voglio godermi questa storia senza che nessuno me la rovini".
Insomma sembra proprio che, nel mondo dello spettacolo, sia nata una nuova coppia, che farà molto discutere di sé.
Alessia Mancini