Non accennano a placarsi le polemiche nate intorno a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale5. Dopo avere attaccato Raffaella Mennoia, autrice del format, l’ex tronista Teresa Cilia replica all’opinionista Gianni Sperti, uno tra i primi a scendere in campo per difendere il programma e quanti vi lavorano. “Sei ignorante e senza personalità” ha scritto Teresa all’ex marito di Paola Barale. La faida che coinvolge alcuni tra i volti più noti della trasmissione è nata circa una settimana fa, con i malumori espressi da Teresa e Mario Serpa che avevano accusato l’autrice della trasmissione di non essersi comportata bene nei confronti di alcuni dei personaggi passati nel programma.

Sperti affonda, Teresa Cilia risponde

È stato Sperti il primo a scrivere il messaggio che ha provocato la risposta di Teresa. Poche ore fa, appresi gli ultimi sviluppi, compresi i video indirizzati a Karina Cascella, l’opinionista ha scritto: “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto ma capisco i vantaggi”. Teresa ha replicato: “Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale a essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticavo, tu sei un ballerino”. Conclude Sperti che si rifà alle parole dell’ex tronista e aggiunge: “Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi, avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.

Il video contro Karina Cascella

Sperti non è stato l’unico opinionista a essere attaccato da Teresa. Poche ore fa è stato il turno di Karina Cascella, anche lei scesa in campo per difendere Raffaella Mennoia. Ha accusato l’ex tronista di avere manifestato poca gratitudine nei confronti di chi l’ha messa sul trono del programma, permettendole di trovare l’amore. Non si è fatta attendere la replica della donna:

Mi dai lezioni di vita? Certo che Raffaella è una tua cara amica, vi parate il cu** a vicenda, ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Che tu gli hai sostanzialmente rubato il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me? L'hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori e nel frattempo cosa facevi? […] Non sai neanche quello che stai dicendo. Chi ha sputato nel piatto in cui ha mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché ho trovato l’amore, io parlo di una singola persona quindi apri bene le orecchie. Io capisco che devi partire in sua difesa però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo. Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno.