Non si arresta la polemica che da giorni infuria tra i volti di ‘Uomini e Donne‘. Tutto ha avuto inizio con un battibecco social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia. Poi, Teresa Cilia si è schierata dalla parte dell'ex corteggiatore e ha accusato l'autrice del programma di non essere stata sincera con il pubblico, frequentando Jack Vanore mentre lui era sul trono. Mentre la redazione e Maria De Filippi annunciano iniziative legali, il battibecco a distanza continua alimentandosi di nuovi protagonisti.

Le accuse di Karina Cascella a Teresa Cilia

Karina Cascella è intervenuta per dire la sua. In una serie di Instagram Stories (vedi video in basso, ndr) ha rimarcato la stima che prova nei confronti di Raffaella Mennoia, a cui ritiene di dovere molto: "È una delle persone più importanti per me. Mi ha presentato il padre di mia figlia e poi nel momento in cui ho perso mia madre ho trovato lei e Maria. Siamo amiche da vent'anni e penso di conoscerla bene e di sapere come lavora". Quanto a Teresa Cilia ha commentato:

"Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone e nel caso specifico di Teresa. Io sono allibita veramente perché non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella viene denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda, insultata sia come donna sia per quanto riguarda la sua professione, e per cosa? Per racimolare due follower? Quello è diventato tuo marito, il ragazzo che tu hai conosciuto a ‘Uomini e Donne' te lo sei sposato quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato vero altrimenti non lo avresti sposato. Come fai a denigrare in quel modo l'operato di Raffaella Mennoia? Oggi la gente ha perso la testa, per i follower non capisce più niente. Guarda caso parlano quelli su cui i riflettori si sono spenti da un po'".

Teresa Cilia tira in ballo Salvatore Angelucci e Paola Frizziero

Teresa Cilia, una volta venuta a conoscenza delle parole di Karina Cascella, si è sfogata in una serie di video pubblicati nelle Instagram Stories (vedi video in alto, ndr). Cilia ha spiegato di non ritenere che Karina possa farle la morale. L'ex tronista è tornata con la mente a quando Paola Frizziero aveva una relazione con Salvatore Angelucci e spesso rimarcava un'amicizia troppo intima tra il suo compagno e la Cascella. Qualche tempo dopo, Karina si è fidanzata con Salvatore e ha avuto una splendida bambina da lui:

"Mi dai lezioni di vita? Certo che Raffaella è una tua cara amica, vi parate il cu** a vicenda, ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Che tu le hai sostanzialmente rubato il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me? L'hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori e nel frattempo cosa facevi? […] Non sai neanche quello che stai dicendo. Chi ha sputato nel piatto in cui ha mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché ho trovato l’amore, io parlo di una singola persona quindi apri bene le orecchie. Io capisco che devi partire in sua difesa però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo. Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno".