24 Dicembre 2018
17:34

Teresa Cilia e la foto con Salvatore Di Carlo: “Ciò che Dio unisce, l’uomo non può separare”

Teresa Cilia ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia Salvatore Di Carlo. Al dito di lui brilla la fede nuziale. Così, i fan della coppia si sono complimentati con loro ritenendo che l’immagine fosse un segnale della crisi ormai superata. In realtà, lo scatto risale allo scorso febbraio. Il post della tronista potrebbe essere semplicemente una dedica per Salvatore.
A cura di Daniela Seclì

Teresa Cilia ha sorpreso i suoi fan pubblicando su Instagram una foto in cui bacia il marito Salvatore Di Carlo. Lo scatto ha suscitato l'entusiasmo delle tantissime persone che la seguono. In molti, infatti, hanno visto in quell'immagine il segno che la crisi di coppia è ormai stata superata. Tuttavia non si tratta di uno scatto recente. Risale all'inizio dell'anno. Ma andiamo con ordine.

Il messaggio dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne'

Teresa Cilia ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia teneramente Salvatore Di Carlo. Al dito di lui, brilla la fede nuziale. Il romantico scatto è accompagnato da un augurio per una buona Vigilia di Natale soprattutto a chi non può trascorrere le feste in famiglia. Poi c'è una frase riferita alla sua storia d'amore con il marito:

"Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento! Un abbraccio caloroso a tutti".

Crisi superata o dedica romantica

Lo scorso settembre, Salvatore Di Carlo ha annunciato che lui e la moglie Teresa Cilia stavano attraversando un momento di crisi. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, sono state: "Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po' di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere! Vi chiedo gentilmente di non scrivere minch**e, perché ne sto leggendo tante". Qualche giorno più tardi gli ha fatto eco Teresa pubblicando la frase: "Game over, doveva andare così". Sul profilo Instagram della giovane, l'ultimo contenuto che ritrae il marito risaliva ormai allo scorso agosto. Il post pubblicato in queste ore, potrebbe essere un segnale che la crisi è stata superata. Tuttavia occorre tenere conto del fatto che la foto non è recente. Lo stesso scatto, infatti, è stato pubblicato da Salvatore Di Carlo a febbraio di quest'anno. Per capire se siano tornati insieme o se il post della Cilia sia solo una romantica dedica all'uomo che ha tanto amato e che di certo ama ancora, occorrerà attendere.

Sarebbe finita tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: “Game over, doveva andare così”
Sarebbe finita tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: “Game over, doveva andare così”
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Ho superato gli attacchi di panico, mi avrebbero distrutto"
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Ci sono momenti in cui vorrei sprofondare", rompe il silenzio sui social
28.509 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni