video suggerito
video suggerito

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Ci sposiamo il 15 settembre”

La coppia nata nella trasmissione “Uomini e Donne” ha annunciato la data del matrimonio. Salvatore Di Carlo, però, ha avvisato: “L’abito di Teresa Cilia non deve essere provocante, altrimenti non entro in chiesa”.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono stati ospiti di "Pomeriggio 5". La coppia nata nel programma "Uomini e Donne" è pronta per convolare a nozze. Nel salottino di Barbara D'Urso, i due hanno svelato la data esatta. La Cilia ha dichiarato:

"Mi sposerò il 15 settembre. Ho già scelto l'abito, avrà un velo lunghissimo. Sarà bianco anche se all'inizio avevo pensato al giallo. C'è un po' di pizzo".

Nei mesi scorsi avevano annunciato solo il mese della cerimonia, mantenendo il riserbo sul giorno esatto. Salvatore Di Carlo ha ironizzato:

"La data l'ho saputa in questo momento. Io non ho ancora scelto l'abito, so solo che mi devo presentare in chiesa".

Salvatore Di Carlo: "L'abito bianco di Teresa Cilia non deve essere provocante"

Come vuole la tradizione, i due futuri sposi non hanno avuto modo di vedere l'abito scelto dal compagno. A "Pomeriggio 5", però, hanno spiegato quali sono le caratteristiche che non vorrebbero ritrovare nel vestito nuziale dell'altro. Salvatore Di Carlo preferisce che Teresa indossi un abito tradizionale:

"L'abito di Teresa non deve essere provocante, altrimenti non entro in chiesa".

Teresa Cilia, quindi, ha concluso: "Devo essere tutta coperta, il velo deve essere nero. Tra l'altro lui vuole che sia io ad aspettarlo all'altare. Lui vuole arrivare dopo. Cosa non deve avere il suo abito? Il cilindro, altrimenti diventa troppo alto e non va bene. Poi non voglio che si vesta di bianco, non mi piace proprio. Niente cose troppo particolari".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views