25 Febbraio 2016
19:11

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: “Ci sposeremo a settembre”

A “Pomeriggio 5”, la coppia ha svelato di avere intenzione di convolare a nozze nel mese di settembre. Hanno preferito, però, mantenere il riserbo sul giorno esatto della cerimonia.
A cura di D.S.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati ospiti del salottino di Barbara D'Urso. Nel corso della puntata odierna di "Pomeriggio 5", hanno ripercorso la loro relazione. Come i fan di "Uomini e Donne" ricorderanno, tutto ha avuto inizio nello studio del programma di Canale 5. Teresa Cilia era seduta sul trono mentre Salvatore Di Carlo era tra i corteggiatori. Il giovane ha ammesso candidamente:

"Credevo che Teresa non mi piacesse. Poi succedevano tante cose bellissime e mi chiedevo se fosse possibile che stessero accadendo proprio a me".

Salvatore è riuscito, poi, a lasciarsi andare e ad accettare quel sentimento. Era il 4 febbraio 2015, quando i petali rossi scesero sulla coppia. Fu lui la scelta della bella siciliana. Dopo "Uomini e Donne" parteciparono a "Temptation Island" ma lasciarono molto presto il programma, perché incapaci di stare distanti. Nelle scorse settimane, Di Carlo ha chiesto in sposa la Cilia, ricreando un'atmosfera fiabesca nello stesso studio che li aveva fatti incontrare. A "Pomeriggio 5", Teresa ha voluto fare una tenera dedica al suo futuro marito:

"Tu grande uomo che sei riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso. Sono pronta a starti vicino per sempre. Ti amo con tutta me stessa non smetterò mai di dimostrartelo, la tua futura moglie".

La coppia ha preferito mantenere il riserbo sul giorno preciso del matrimonio, ma ha annunciato che le nozze si terranno a settembre.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: "Ci sposiamo il 15 settembre"
Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo: "Sarò tua per sempre", ecco l'anello (FOTO)
L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore:
L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore: "Il 2016 dovrà essere l'ultimo anno da fidanzati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni