video suggerito
video suggerito

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e le difficoltà di convivere insieme

La coppia più recente formatasi a Uomini e Donne sta affrontando le prime grane della convivenza: cercare casa e far quadrare i conti, le difficoltà di tutte le coppie.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cercare una casa e far quadrare i conti, ovvero le difficoltà odierne di ogni giovane coppia. Questi sono Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, i due protagonisti di uno degli ultimi troni di "Uomini e Donne". La coppia è tornata da Maria De Filippi per raccontare la loro prospettiva, le loro difficoltà di giovane coppia. Già perché con la convivenza, le grane che possono arrivare sono molteplici, non soltanto legate al proprio rapporto. Quello sembra andare a gonfie vele, mentre le difficoltà sono di natura economica. La coppia sta facendo molta attenzione a non strafare e stanno cercando di costruire una vita "umile ma onesta", al di là di quello che pensano le tante persone che a questo amore si sono opposte con tutte le forze.

Lontano dalle telecamere, Salvatore e Teresa stanno costruendo qualcosa di veramente solido e che potrebbe essere in grado di sfidare il tempo. Adesso stanno cercando uno spazio, cercano casa ed hanno bisogno di un ambientino a cui poter affidare le proprie giornate, la propria quotidianità. Un figlio? Andiamoci piano su quello. E ad ogni modo sono alla ricerca e ad Uomini e Donne abbiamo visto le loro giornate tra monolocali piccoli e case troppo belle per essere vere. Teresa racconta in studio a tutti i presenti delle loro voglie e delle loro nuove consapevolezze:

Siamo convinti che vogliamo stare insieme. Avere una casa è diverso che stare in giro e dormire tra casa mia e sua. I genitori sono contenti e soprattutoto io sono contenta. Abbiamo trovato un equilibrio.

La gelosia è ormai lontana ed i caratteri cominciano a sapersi comprendere e a farsi bastare.

Non lo conoscevo bene ora lo capisco e mi rendo conto che certi gesti erano abitudini non atteggiamenti rivolti ad altre ragazze. E’ veramente un ragazzo tranquillo e non ho motivo di essere gelosa.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views