È finalmente giunto il momento che Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stavano programmando da mesi. L’ex tronista e la sua scelta a “Uomini e Donne” si stanno sposando a Palermo proprio in questi minuti. Dalle pagine social dei due innamorati le nozze sono state riprese in diretta. Meravigliosa Teresa che è entrata in chiesa avvolta in un vaporoso ed elegante abito bianco, con lungo velo a coprirle il viso. Emozionato e in lacrime lo sposo, elegantissimo nel suo tight abbinato al cappello a cilindro. Le nozze arrivano dopo due anni d’amore vissuti senza nemmeno l’ombra di una crisi.

Le nozze in diretta su Canale 5

Dopo la proposta di matrimonio arrivata a “Uomini e Donne”, Teresa e Salvatore hanno scelto di lasciarsi seguire dalle telecamere di Pomeriggio 5 per il giorno più bello della loro vita. Le nozze si stanno svolgendo proprio in questo momento e sono state organizzate senza troppo clamore dai due diretti interessati, diversamente da quanto accaduto con l’ultima coppia di ‘Uomini e Donne’ arrivata all’altare, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Barbara D'Urso, che sta documentando l'intera cerimonia, ha appena ringraziato Maria De Filippi per aver permesso la nascita di questa coppia meravigliosa.

Proprio all’interno del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi l’ex commessa e il calciatore siciliano si sono conosciuti e innamorati. Oggi Teresa lavora dietro le quinte della trasmissione che le ha dato la notorietà mentre Salvatore, dopo un periodo in cui è rimasto fermo, è tornato al mondo del calcio. Il loro amore ha resistito anche di fronte ai dubbi dei telespettatori, uniti nel credere che l’eccessiva gelosia dell’ex tronista avrebbe finito con il rovinare il loro rapporto. Così non è andata e oggi i due dimostrano una volta di più di averci visto bene fin dall’inizio. Alla cerimonia in Chiesa seguirà il ricevimento che i due sposi hanno organizzato allo scopo di festeggiare insieme agli amici e ai parenti che hanno visto sbocciare e crescere il loro amore fino a trasformarsi in qualcosa di davvero importante.