Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vanno a convivere a Roma: “Arrivederci Sicilia”
"A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale": con queste parole, pronunciate poco più di un mese fa, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo annunciavano pubblicamente il loro addio al mondo dello spettacolo. La loro nuova vita ricomincerà da Roma, dove la coppia si sta trasferendo proprio in questi giorni. L'annuncio ufficiale è arrivato ieri sera dalla pagina Instagram di Teresa, che ha pubblicato una romantica foto dell'"ultima cena in Sicilia": "Arrivederci si parte!". Le fa eco Salvatore dal suo profilo: "Finalmente è arrivata l'ora. Ti amo da morire!!! Insieme ce la faremo vedrai. Buon viaggio a noi!! Arrivederci Sicilia ci mancherai".
Nonostante l'intenzione di non legarsi troppo al mondo della tv, che pure ha regalato loro grandi soddisfazioni, la coppia ha comunque deciso di cercare nuove opportunità nella Capitale. Salvatore vorrebbe continuare a dedicarsi al calcio, mentre non è ancora chiaro di cosa si occuperà Teresa. In ogni caso, con molta probabilità li rivedremo in qualità di ospiti a "Uomini e donne".
Teresa e Salvatore da "Uomini e donne" a "Temptation Island"
Dopo la popolarità raggiunta grazie allo show di Maria De Filippi, la coppia ha sfidato la sorte nell'ultima edizione di "Temptation Island", ma la loro esperienza nel reality delle tentazioni si è conclusa prematuramente, nel più romantico dei modi: incapace di resistere senza di lei, dopo giornate passate a piangere lui si è addirittura gettato nelle acque di un lago e ha nuotato fino a raggiungerla, per poi decidere con lei di lasciare in anticipo il programma. Gesti plateali a parte, la coppia sembra davvero intenzionata a costruire un futuro insieme e nei progetti a lungo termine ci sarebbero anche le nozze. Intanto, si parte dalla convivenza a Roma, ma davvero Teresa e Salvatore se ne staranno lontani dalle luci della ribalta?
"Uomini e donne" riparte il 14 settembre
Nel frattempo, il reality pomeridiano di Canale 5 è pronto a ripartire. Si ricomincia da lunedì 14 settembre, alle 14:45 su Canale 5. L'attesa è tanta, soprattutto ora che si conoscono i nomi dei primi tronisti: al fianco di Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, tornerà Gianmarco Valenza di "Temptation Island" sul Trono blu delle rivincite.