4 Settembre 2015
12:13

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vanno a convivere a Roma: “Arrivederci Sicilia”

Come annunciano i loro post su Instagram, la coppia di “Uomini e donne” e “Temptation Island” sta lasciando in questi giorni la Sicilia per trasferirsi a Roma, in cerca di nuove opportunità. A quanto dichiarato in una recente intervista, tuttavia, il mondo dello spettacolo non è più tra le loro priorità: “Preferiamo lavorare”.
A cura di Valeria Morini

"A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale": con queste parole, pronunciate poco più di un mese fa, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo annunciavano pubblicamente il loro addio al mondo dello spettacolo. La loro nuova vita ricomincerà da Roma, dove la coppia si sta trasferendo proprio in questi giorni. L'annuncio ufficiale è arrivato ieri sera dalla pagina Instagram di Teresa, che ha pubblicato una romantica foto dell'"ultima cena in Sicilia": "Arrivederci si parte!". Le fa eco Salvatore dal suo profilo: "Finalmente è arrivata l'ora. Ti amo da morire!!! Insieme ce la faremo vedrai. Buon viaggio a noi!! Arrivederci Sicilia ci mancherai".

Nonostante l'intenzione di non legarsi troppo al mondo della tv, che pure ha regalato loro grandi soddisfazioni, la coppia ha comunque deciso di cercare nuove opportunità nella Capitale. Salvatore vorrebbe continuare a dedicarsi al calcio, mentre non è ancora chiaro di cosa si occuperà Teresa. In ogni caso, con molta probabilità li rivedremo in qualità di ospiti a  "Uomini e donne".

Teresa e Salvatore da "Uomini e donne" a "Temptation Island"

Dopo la popolarità raggiunta grazie allo show di Maria De Filippi, la coppia ha sfidato la sorte nell'ultima edizione di "Temptation Island", ma la loro esperienza nel reality delle tentazioni si è conclusa prematuramente, nel più romantico dei modi: incapace di resistere senza di lei, dopo giornate passate a piangere lui si è addirittura gettato nelle acque di un lago e ha nuotato fino a raggiungerla, per poi decidere con lei di lasciare in anticipo il programma. Gesti plateali a parte, la coppia sembra davvero intenzionata a costruire un futuro insieme e nei progetti a lungo termine ci sarebbero anche le nozze. Intanto, si parte dalla convivenza a Roma, ma davvero Teresa e Salvatore se ne staranno lontani dalle luci della ribalta?

"Uomini e donne" riparte il 14 settembre

Nel frattempo, il reality pomeridiano di Canale 5 è pronto a ripartire. Si ricomincia da lunedì 14 settembre, alle 14:45 su Canale 5. L'attesa è tanta, soprattutto ora che si conoscono i nomi dei primi tronisti: al fianco di Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, tornerà Gianmarco Valenza di "Temptation Island" sul Trono blu delle rivincite.

L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore:
L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore: "Il 2016 dovrà essere l'ultimo anno da fidanzati"
Teresa Cilia e Salvatore a Temptation Island 2, confermata la loro presenza
Teresa Cilia e Salvatore a Temptation Island 2, confermata la loro presenza
Teresa e Salvatore:
Teresa e Salvatore: "Con il mondo dello spettacolo abbiamo chiuso, andremo a lavorare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni