10 Gennaio 2016
14:04

Teresa Cilia infuriata: “Chi insulta me o Salvatore sarà denunciato”

La ex tronista, sempre più innamorata del suo Salvatore Di Carlo, dichiara guerra agli hater e a chi critica la coppia via web. Di fronte a un post che ha definito lui “cornuto”, annuncia provvedimenti legali: “Ogni messaggio offensivo verrà consegnato direttamente alla polizia postale”.
A cura di Valeria Morini

Mentre le fan di "Uomini e donne" attendono trepidanti la ripartenza dello show di Canale 5 dopo lo stop delle feste natalizie (si riprende da lunedì 11 gennaio), arriva una notizia piuttosto curiosa che riguarda una delle coppie più amate tra quelle uscite dal programma, ovvero Teresa Cilia e Salvatore De Carlo. La ex tronista, infatti, si è resa protagonista di un duro sfogo via Facebook. A scatenarlo sono stati alcuni commenti social, in particolare quello di una fan che ha definito Salvatore "cornuto e contento", insinuando una condotta da parte di Teresa tendente al tradimento. Decisamente troppo per la pazienza della Cilia, che ha dichiarato guerra agli hater e alle critiche via web.

Sono arrivata alla conclusione che da oggi in poi ogni messaggio offensivo sulla mia persona e su quella di Salvatore verrà consegnato direttamente alla polizia postale!! Dimenticavo stai serena anche se è un profilo finto risaliamo ugualmente a te!! Grazie a tutte le ragazze che mi hanno segnalato ciò un grosso bacio da parte nostra mi spiace per questo post ma mi sono rotta!! Prenderò seri provvedimenti in merito.

Teresa, insomma, si è stancata di insulti e polemiche (una situazione che, tuttavia, è comune alla stragrande maggioranza dei personaggi famosi), tanto da minacciare addirittura di prendere vie legali.

Alla faccia dei pettegolezzi, lei e Salvatore si dichiarano invece sempre più uniti e si apprestano a festeggiare il loro primo anno insieme. Il prossimo 28 gennaio ricorreranno infatti i 12 mesi dalla scelta che l'ha portata a unirsi con Di Carlo. E la coppia sembra davvero voler fare sul serio, come testimonia questo romantico messaggio pubblicato qualche giorno fa:

Il 2015 ci ha fatti incontrare ma il 2016 inizia con la consapevolezza che sarà il primo anno di una lunga anzi lunghissima serie da vivere insieme.

L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore:
L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore: "Il 2016 dovrà essere l'ultimo anno da fidanzati"
Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo: "Sarò tua per sempre", ecco l'anello (FOTO)
Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo: la proposta a
Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo: la proposta a "Uomini e donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni