video suggerito
video suggerito

“Uomini e Donne” non ricomincia il 7 gennaio 2016, il programma è slittato a lunedì 11

Diversamente da quanto era inizialmente previsto, “Uomini e Donne” non riprenderà il 7 gennaio 2016 La trasmissione, che sarebbe dovuta ricominciare dalla scelta di Amedeo Barbato, ricomincerà lunedì 11.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Le prime puntate della nuova stagione di “Uomini e Donne” sono già state registrate. Maria De Filippi e il suo staff hanno già convocato nuovamente in studio i protagonisti di entrambi i troni. L’ultima puntata dell’over registrata, ad esempio, si è concentrata di nuovo su Gemma Galgani e la sua nuova storia con Paolo – l’uomo che ha preso il posto di Giorgio Manetti nel suo cuorementre, sul fronte dell’under, prosegue la conoscenza tra i più giovani, e sono già ricominciate le liti tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato. Diversamente da quanto era stato inizialmente previsto, però, la trasmissione non riprenderà il prossimo 7 gennaio. La programmazione ufficiale pubblicata sul sito web di Mediaset parla chiaro: la trasmissione condotta da Maria De Filippi ricomincerà direttamente lunedì 11 gennaio. Giovedì 7 e venerdì 8 continueranno ad andare in onda i film per la famiglia trasmessi nell’ultimo periodo, nel primo pomeriggio di Canale 5.

La scelta di Amedeo Barbato nella prima puntata

Non dovrebbe essere cambiato nulla, invece, sul fronte della messa in onda delle puntate. “Uomini e Donne” dovrebbe riprendere proprio dalla scelta di Amedeo Barbato, l’ultima puntata registrata prima delle vacanze natalizie, che coincide con una pausa dalla trasmissione. Com’è noto, il tronista campano figlio di un noto ex parlamentare ha scelto Sophia Galazzo, anche se c’è già chi è sicuro che la loro storia sia terminata ancora prima di iniziare. I diretti interessati negano, ma è vero anche che hanno concesso pochissimo spazio alle curiosità dei fan, proprio perché in attesa della messa in onda della scelta. Al momento che i fan della trasmissione attendono manca giusto una settimana. Solo allora scopriremo davvero com’è andata la puntata che ha concluso l’ultima stagione del programma, e se Amedeo e Sophia stanno o meno ancora insieme.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views